video suggerito
video suggerito

Jackie Stallone irriconoscibile dopo la chirurgia: “Sembro uno scoiattolo”

La 91 enne madre di Sylvester Stallone ha raccontato al DailyMail i suoi rimpianti per essere ricorsa alla chirurgia estetica e nello specifico ai filler che hanno reso il suo volto totalmente irriconoscibile. Ecco le foto choc di Jackie Stallone dopo i numerosi interventi chirurgici.
A cura di Simona Saviano
72 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La 91 enne madre di Sylvester Stallone ha affrontato tanti dolori nella sua vita: dalla morte di suo nipote Sage per cause naturali a soli 36 anni fino al lutto per la scomparsa della figlia Toni-Ann Filti a 48 anni, passando per le presunte accuse di abuso sessuale ai danni della sorellastra che l'attore di Hollywood avrebbe coperto pagando 2 milioni di dollari tanti anni fa. Jackie Stallone, vera antesignana delle attuali socialite d'America, ha sempre fatto parlare di sé: dai red carpet nei quali accompagnava suo figlio Sylvester in minigonna fino ai risultati choc degli interventi chirurgici a cui si è sottoposta negli anni che ne hanno modificato completamente i tratti somatici. Oggi ha 91 anni, vive a Santa Monica e ha aperto le porte di casa sua ai giornalisti dopo un attacco di cuore che l'ha colpita pochi mesi fa, confessando il rimpianto per essere ricorsa alla chirurgia estetica:

Chirurgia? Ne ho fatto uso e in realtà ne ho abusato, sembra che la mia bocca sia piena di noci. E' Juvederm (un filler cosmetico), ne ho usato troppo. Sembro davvero uno scoiattolo. Hollywood ha paura del tempo che scorre, ma io non ho bisogno di botox, non ho rughe sulla fronte, non ne ho mai avute per fortuna. Ho subito interventi di peeling e più di 50 iniezioni di filler. Sono d'accordo nell'uso della chirurgia estetica se può farti sentire meglio, ma non qui a Beverly Hills. Avete visto la moglie di Elvis Presley? Sembra una statua, come se fosse ibernata nel tempo e nello spazio: una statua.

L'elisir di eterna giovinezza di Jackie Stallone – Filler a parte, la 91 enne è davvero in forma e confessa la sua ricetta segreta per l'eterna giovinezza, visto che, come racconta, tanti suoi coetanei sono invece confinati in letti di ospedale:

Mangio spinaci tutti i giorni, ogni giorno a colazione ne stufo una ciotola e li accompagno con un uovo. E' il segreto della mia longevità. Chi direbbe che ho 91 anni? Sono in salute e vivo con mio marito che ha la metà dei miei anni, è un 60 enne. 

La 91 enne, che pratica tip tap, fa ginnastica con una personal trainer e suona il pianoforte, racconta di avere avuto tre attacchi cardiaci, probabilmente legati ai forti dispiaceri legati ai lutti familiari: "Ho visto mia figlia morire giorno dopo giorno per un cancro, in casa con me. Ogni giorno mi alzavo dal letto sperando che le cose fossero migliorate e invece no. Prima Toni Ann e poi Sage, è stato troppo". Forse nella sua vita ha peccato di vanità, ma Jackie Stallone è davvero una forza della natura.

[<a href="//storify.com/fanpage/jackie-stallone" target="_blank">View the story "Jackie Stallone" on Storify</a>]

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views