Jacqueline, la figlia di Heather Parisi: “Io non vado in tv a raccontare i fatti miei per 4 soldi”
Torna a parlare via social Jacqueline Luna Di Giacomo, la figlia secondogenita di Heather Parisi (nata dalla passata relazione con Giovanni Di Giacomo) che qualche giorno fa aveva lasciato intendere un rapporto molto delicato con la madre. La 19enne aveva commentato la partecipazione dell'ex ballerina a Live – Non è la D'Urso con un messaggio criptico: “Perché non le chiedete dove sono le altre due figlie?”. L'appello era passato tutt'altro che inosservato, tanto da suscitare enorme scalpore sul web.
Gli attacchi a Jacqueline dal web
Tante sono le critiche piovute addosso a Jacqueline, attaccata per le sue parole contro mamma Heather. Tra i vari insulti, un utente in particolare ha colpito la ragazza, che ha condiviso il suo messaggio su Instagram Stories: "Io penso che a te di tua madre interessi ben poco altrimenti non laveresti i panni sporchi in pubblico. Fossi in te non cercherei pubblicità facile come stai facendo. Di gente che ha brillato di luce riflessa nella vita di tua madre ce n'è già tanta, non occorre che anche tu ti aggiunga alla lista. La scelta di andare a vivere con tuo padre è stata tua e solo tua e a Roma lo sanno tutti, quindi non recriminare. Come tutti a Roma sanno che non sei certo un esempio di correttezza e moralità. Goditi questi momenti di celebrità per il poco che possono durare. la faccia l'hai già persa, per sempre".
La risposta della figlia di Heather Parisi
A scatenare il tutto, sono state le affermazioni della Parisi nello studio di Barbara D'Urso, che ha sostenuto di aver subito maltrattamenti per molti anni dal suo ex. Gli insulti ricevuti dal follower però non sono andati giù alla Di Giacomo, che ha replicato per le rime facendo chiarezza una volta per tutte:
Il fatto che ti nascondi dietro a un profilo falso parla da sé. A Roma sanno tutti che non sono un esempio di moralità? Non so chi tu sia e come mi conosca ma ci tengo a rispondere. Non cerco nessun tipo di visibilità, altrimenti starei già in televisione a levarmi qualche sassolino dalla scarpa. Ho fatto una semplice domanda sul mio profilo Instagram, una semplice domanda molto onesta. Come tu ovviamente non sai ho vissuto 3 anni ad Hong Kong con mia madre e nel 2013 sono tornata in Italia. I motivi non ti riguardano e scrivendo ciò che stai scrivendo dimostri di essere una totale idiota, non al corrente dei fatti. Sto studiando recitazione in America appunto perché qui posso respirare e non essere perseguitata dalla fama di mia madre. Il fatto che tu pensi che stia cerando lei per avere luce fa capire quanto tu possa non conoscermi. Le tue parole non mi toccano, l'unico motivo per cui rispondo è perché hai detto una marea di assurdità. Scrivimi con il tuo nome e cognome senza fare il leone da tastiera. E i momenti di celebrità non me li godo ora, pensi che sia felice vedendo tutti gli articoli di giornali riguardanti mia madre? Sono una figlia di 19 anni e ho tutto il diritto di parlare. Accetto le conseguenze in silenzio, ma non mi venire a dire che faccio tutto questo apposta per visibilità. La visibilità a cui miro, la mia ambizione, il mio sogno che sto cercando di realizzare è quello di fare arte, di essere nel mondo del cinema e trasmettere emozioni raccontando storie tramite uno schermo. Di certo non è andare in televisione a raccontare i fatti miei per 4 soldi.
La difesa del padre
In un altro messaggio, Jacqueline difende il padre: "Non permetterti mai più di giudicare chi mi ha cresciuto. Sono una ragazza di 19 anni cresciuta da un padre straordinario nonché uomo e medico da stimare che mi ha insegnato e insegna tutti i giorni il valore della vita. Mio papà è un eroe per me, la persona più importante della mia vita. Totale disprezzo dei più elementari principi? Lui è un grande uomo che col tempo ha cresciuto una grande donna, con valori e principi. Ci rivediamo tra qualche anno, e la mia faccia sarà sempre questa. Pulita, senza nulla da nascondere, e di certo non sarà persa, questo te lo posso assicurare".
Chi sono le figlie di Heather Parisi
Jacqueline Luna ha una sorellastra, Rebecca Jewel, nata dal matrimonio tra Heather e l’imprenditore bolognese Giorgio Manenti. La coppia si è divisa quando Rebecca aveva 5 anni. La ragazza oggi ne ha 25, ha studiato alla LUISS di Roma e poi all'Universidad Europea, dove si è laureata, e vive a Madrid. Nonostante la distanza geografica, Jacqueline (che vive tra Roma e Los Angeles) le è molto legata, ed è affezionata anche a Manenti. Entrambe vivono lontanissime dalla madre: la Parisi abita la maggior parte dell'anno a Hong Kong con il secondo marito Umberto Maria Anzolin e i loro figli Elizabeth Jaded e Dylan Maria.