10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fate largo al piccolo Jacques, l’erede al trono di Monaco

Il piccolo erede compare in pubblico con i suoi genitori al Santa Devota, uno dei tornei più importanti della tradizione monegasca di rugby. Per lui sorrisi ed applausi.
10 CONDIVISIONI
Immagine

Jacques di Monaco cresce e compare in pubblico con i suoi genitori Charlène Wittstock e Alberto II, presenti al Santa Devota, uno dei tornei di rugby della tradizione monegasca. Il piccolo ha festeggiato un anno lo scorso dicembre e, adesso che ha imparato anche a camminare da solo, ha dato prova della sua irresistibile vitalità e tenerezza. Gli occhi sono quelli di mamma e il volto paffuto sembra proprio come quello rassicurante di papa Alberto II. I due sovrani hanno letteralmente raddrizzato la loro storia grazie all'arrivo del tanto desiderato erede e le chiacchiere che imperversavano sul loro conto sono di colpo sparite, una volta diventati genitori. 

Jacques e Gabriella, gemellini reali di Monaco

Jacques e Gabriella sono nati il 10 dicembre 2014 per un Principato di Monaco in festa quando i sovrani monegaschi hanno mostrato per la prima volta i piccoli dal balcone del palazzo dei Principi. Il 10 dicembre 2014 fu ricordato come festa nazionale per celebrare la nascita dei due rampolli. Per Alberto non si è trattato della prima gioia da papà dato che ha avuto già due figli nati da relazioni mai ufficializzate attraverso il matrimonio. Jazmin Grace Grimaldi è la sua primogenita nata nel 1992 dalla relazione con l'americana Tamara Rotolo, il secondogenito Alexandre Coste è nato dalla relazione con l'africana Nicole Coste. Nessuno dei due ha diritto al trono, mentre è proprio Jacques l'erede diretto.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views