Jaden Smith furioso con l’hotel Four Seasons: “Hanno contaminato i miei pancake”

Jaden Smith ne combina un'altra delle sue e torna ancora una volta a far parlare il web. Il figlio degli attori Will Smith e Jada Pinkett continua a rubare la scena dei noti genitori, almeno sul piano mediatico. Mentre il padre rientrava dal Festival di Cannes 2017, dov'è stato tra i membri della giuria, l'erede 18enne alloggiava presso il lussuoso Hotel Four Seasons di Toronto. Qualcosa nel servizio del prestigioso albergo non lo ha però soddisfatto, spingendolo a una sfuriata su Twitter senza precedenti.
Il Four Seasons di Toronto ha contaminato i miei pancake con del formaggio, sono sorpreso di essere ancora vivo. Spero mi mettano nella lista di chi non può più pernottare qui. Mi hanno fatto venire voglia di vomitarmi addosso.
Qual è il motivo che ha provocato il divorzio tra il giovane Smith e una delle catene alberghiere più importanti al mondo, dal momento che il formaggio è un ingrediente tutt'altro che inusuale nella tipica crêpe americana? Semplicemente, come molte celebrità di Hollywood, Jaden è vegano. Il figlio d'arte aveva suscitato scalpore solo poche settimane fa per il suo curioso red carpet al Met Gala, quando aveva sfilato tenendo in mano lo scalpo dei suoi rasta tagliati poco prima.