James Franco ci prova con la Stewart ma lei pensa a Pattinson
E' difficile per Kristen Stewart andare avanti ma così come stanno le cose, potrebbe essere costretta a farlo. Nonostante i suoi tentativi di farsi perdonare, Robert Pattinson non si sarebbe ancora deciso a fare marcia indietro, supportato in questa scelta dalle sorelle che, per spronarlo a non cambiare idea, lo hanno addirittura minacciato: "Se torni con Kristen, ti uccidiamo". Ad allontanare in maniera ancora più determinata la coppia, poi, ci si sarebbe aggiunto lo zampino di James Franco, un altro fascinoso collega. Al Toronto Film Festival per presentare il film Spring Breakers, l'attore avrebbe avuto modo di conoscere la bella Kristen, probabilmente la single più ambita del momento. Il sito Radaronline racconta come sarebbe stato il loro veloce incontro, un appuntamento casuale che potrebbe però riservarci qualche sorpresa.
Il loro incontro – scontro è avvenuto all'interno dell'Hotel Intercontinentale a Toronto. Kristen, probabilmente sovrappensiero, avrebbe urtato il collega mentre camminava distratta. Cominciato in maniera goffa, l'incontro sarebbe proseguito presso il bar dell'hotel dove i due si sarebbero trattenuti a parlare di fronte a un drink per circa 20 minuti. Una fonte ha raccontato al tabloid:
Sembrava esserci una certa attrazione tra i due, soprattutto da parte di Kristen, felicissima di ricevere attenzioni da parte del collega. Franco si sarebbe complimentato con lei per il ruolo nel film On the road, provocandole un certo piacere. Sembrava a suo agio in sua compagnia, riusciva a farla ridere. Alla fine del loro incontro casuale, James le ha chiesto il numero di telefono e l'ha invitata a uscire a cena. Kristen inizialmente ha detto di no ma sta ancora pensando all'eventualità di cambiare idea. Sa bene di dover andare avanti dopo la rottura con Robert. D'altro canto, James vuole assolutamente rivederla e non c'è niente di meglio per una ragazza disperata che ricevere le attenzioni di un uomo bello.
Robert farà quindi meglio ad affrettarsi se ha ancora intenzione di riprendersi la sua ex. Tra qualche tempo, potrebbe già essere troppo tardi.