5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

James Franco nudo su Instagram per promuovere il suo prossimo film

L’attore ha postato su Instagram un’altra foto scandalosa nella quale, in compagnia del suo collega sul set, si è mostrato completamente nudo per promuovere il suo prossimo film in uscita.
A cura di A. P.
5 CONDIVISIONI
Immagine

James Franco continua a stupire fan ed addetti ai lavori, dimostrando di essere sempre pronto al cambiamento e alla metamorfosi per il bene del proprio lavoro, della popolarità enorme di cui gode, sul grande schermo come sul web. E se c'era bisogno di dimostrare, ancora una volta, di essere davvero pronto a qualsiasi cosa pur di stravolgere e sorprendere i suoi follower, nelle ultime ore Franco ha replicato ancora una volta un gesto che aveva fatto qualche mese fa, quando le sue foto "hot" su Instagram incominciarono a farla da padrone. Se allora, quando pubblicò alcune foto nelle quali aveva esplicitamente le mani nei suoi slip, si trattava di una foto hot per semplice divertimento, quella postata negli ultimi giorni, nudo in compagnia di Seth Rogen, amico fuori dal set e collega davanti alla macchina da presa per il film Interview, è stato fatto proprio per promuovere la pellicola, che li vedrà interpretare due anchorman giornalistici impegnati in un viaggio in Corea del Nord con lo scopo di uccidere Kim Jong-un.

L'immagine, naturalmente pixellata nelle parti intime, vede Franco ancora con la pelata che lo ha caratterizzato anche nella sfilata al Festival del Cinema di Venezia, che ha dimostrato per l'ennesima volta la sua stravaganza, ma soprattutto l'apertura a qualsiasi cosa per il bene della sua carriera. "Boom boom, nudi e impauriti. Io e Seth, nel bosco, nudi, insieme. Per davvero", è la didascalia di Franco alla foto scandalosa postata sul proprio profilo Instagram. Nel frattempo, la pellicola è pronta a fare irruzione sul mercato, uscendo nelle sale americane la prossima settimana e preparandosi a raccogliere un mucchio di spettatori, chissà quanti attratti dalla sua stravagante operazione pubblicitaria.

 
5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views