391 CONDIVISIONI
2 Maggio 2014
12:29

James Franco con le mani negli slip, selfie hot dopo scandalo minori

Con i suoi selfie da censura, James Franco rischia di trasformarsi da attore in sexy web star. Le foto pubblicate sui social sono sempre più bollenti.
A cura di Stefania Rocco
391 CONDIVISIONI

Non si placa la passione di James Franco per i selfie bollenti. Dopo aver pubblicato uno scatto che lo mostra a letto con Keegan Allen, l’attore torna a manifestare la voglia di provocare scandalo con un selfie che lo mostra seminudo di fronte allo specchio. Notare la mano dell’attore che finisce maliziosamente negli slip, quasi a voler suggerire l’inizio di una sessione di massaggi ad alto tasso erotico. Con più di 10 milioni di followers suddivisi tra Facebook, Instagram e Twitter, Franco è certamente una tra le star del web che conta un maggior numero di sostenitori. Il merito è anche e soprattutto dell’intrattenimento che l’attore riesce a fornire anche lontano dallo schermo. Che si tratti di abbordare una minorenne, di posare di fronte allo specchio coperto solo da un asciugano o di pubblicare un selfie che lo mostra nudo a letto, il risultato non cambia: James è in grado di suscitare scalpore, giubilo o indignazione come pochi altri e dopo averlo scoperto, intende approfittarne. Attore, testimonial, modello e studente vip tra i più apprezzati, a Franco non basta ciò che ha già raggiunto. Il suo scopo sembrerebbe quasi quello di formare una platea d’irriducibili, fan che condividano con lui la passione per i colpi di testa a sfondo sessuale.

Il mistero dello scatto cancellato – La foto in alto è stata pubblicata dal sito Tmz che rivela di averla trovata proprio sul profilo Instagram di Franco. Purtroppo, a voler cercare l’immagine in questione, ci si accorge che è sparita. Se mai fosse stato proprio l’attore a pubblicarla sul celebre social network, qualcosa l’ha poi spinto a cancellarla perché dello scatto non c’è più traccia. Che cosa si nasconde dietro questa rimozione? Che si sia pentito dello scatto troppo audace? O forse è stata la censura Instagram a decidere per lui?

391 CONDIVISIONI
James Franco da Letterman sui suoi selfie hot:
James Franco da Letterman sui suoi selfie hot: "Questo è quello che vogliono le persone"
1.380 di AmandaShow
Il selfie “gay” di James Franco a letto con Keegan Allen
Il selfie “gay” di James Franco a letto con Keegan Allen
Charlotte Caniggia fa vergognare papà, i selfie sono troppo hot
Charlotte Caniggia fa vergognare papà, i selfie sono troppo hot
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni