James Van Der Beek ancora papà, l’attore di Dawson’s Creek aspetta il sesto figlio
In "Dawson's Creek" Joey gli avrà anche preferito Pacey, ma nella vita reale Dawson ha avuto decisamente più fortuna: l'attore James Van Der Beek ha trovato nella moglie Kimberly Brook la donna giusta, con cui sta riscrivendo il concetto di "famiglia numerosa". Non contenti dei loro 5 figli, splendidi e biondissimi, sono ancora in dolce attesa. La Brook è incinta per la sesta volta.
L'annuncio di James Van Der Beek
"Siamo eccitati oltre ogni immaginazione nell'annunciare che un altro piccolo fascio di gioia ci ha scelto come loro famiglia", ha annunciato l'attore, spiegando che Kimberly di recente ha subito un aborto spontaneo: "Qualcosa di cui le persone parlano raramente e che spesso resta segreto. Ma non bisogna vergognarsene, o trovare il tempo e lo spazio per il dolore. Abbiamo deciso di ritentare per incoraggiare le persone che ci sono passate ad aprirsi all'amore e al sostegno di amici e famigliari. Fortunatamente, per noi – questa volta – siamo usciti con lacrime di gioia".
I 5 figli di Kimberly Brook e James Van Der Beek
Dopo un matrimonio fallito con l'attrice Heather Ann McComb, Van Der Beek ha sposato il 1º agosto 2010 Kimberly Brook, con una cerimonia ebraica al Kabbalah Center di Tel Aviv, in Israele. Da allora, hanno "sfornato" i bellissimi Olivia (nata nel 2010), Joshua (2012), Annabel (2014), Emilia (2016), Gwendolyn (2018). La sesta gravidanza è stata annunciata dunque poco più di un anno dopo la nascita dell'ultimogenita. Van Der Beek non si limita a fae il papà: recentemente è apparso nella serie tv "Pose" e ha appena finito di girare il film di Kevin Smith "Jay and Silent Bob Reboot" dove (come in "Non fidarti della str**** dell'interno 23" e in "Jay & Silent Bob… Fermate Hollywood!") interpreta se stesso.