18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

James Van Der Beek ancora papà, per “Dawson” arriva il quinto figlio

L’attore americano di Dawson’s Creek e la moglie Kimberly Brook non si stancano di fare bambini: la coppia aspetta il quinto figlio in otto anni.
A cura di Valeria Morini
18 CONDIVISIONI
Immagine

James Van Der Beek, l'attore americano noto per il ruolo di Dawson Leery nel celeberrimo teen drama Dawson's Creek, e la moglie Kimberly Brook non si stancano davvero di sfornare pargoli. La coppia aspetta infatti il quinto figlio (in appena otto anni), come ha comunicato lo stesso divo su Instagram. Subito dopo l'annuncio, la coppia è apparsa al Los Angeles Ballet Gala con le forme della gravidanza di Kimberly ben evidenti.

Van Der Beek già papà di 4 bambini

James Van Der Beek e  Kimberly Brook si sono infatti sposati nel 2010. La primogenita Olivia è nata nello stesso anno delle nozze, seguita nel 2012 da Joshua e poi da Annabel (nata nel 2014) e da Emilia (venuta al mondo nel 2016): quattro bimbi, tutti biondissimi e bellissimi.

Siamo entusiasti oltre ogni immaginazione nell'annunciare che stiamo ancora una volta allargando alla nostra famiglia. E dico "oltre ogni immaginazione" perché alcune persone si stanno probabilmente chiedendo se siamo fuori di testa. Probabilmente lo siamo… Ma non potrei essere più eccitato, grato o meravigliato.

La coppia al Los Angeles Ballet Gala presso il Beverly Wilshire Four Seasons Hotel subito dopo il lieto annuncio
La coppia al Los Angeles Ballet Gala presso il Beverly Wilshire Four Seasons Hotel subito dopo il lieto annuncio

L'attore dopo Dawson's Creek

Conclusa l'avventura di Dawson's Creek nell'ormai lontano 2003, l'attore ha faticato ad affrancarsi dagli ingombranti panni del cinefilo e sensibile protagonista dell'amata serie adolescenziale, il ruolo a cui resterà probabilmente legato tutta la vita. Questo non gli ha impedito di prenderla con filosofia e autoironia, interpretando per esempio se stesso in  "Non fidarti della str**** dell'interno 23". Recentemente è tornato protagonista di una serie tv, in CSI: Cyber, ed è apparso nel film Downsizing.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views