23 Novembre 2021
18:21

James Van Der Beek ha avuto il sesto figlio, gravidanza segreta dopo due aborti

James Van Der Beek ha avuto il sesto figlio con la moglie Kimberly Brook, di nome Jeremiah. Gravidanza segreta dopo due aborti: “Ero terrorizzato, grazie a chi ha protetto la nostra privacy”.

James Van Der Beek ha avuto il sesto figlio insieme alla moglie Kimberly Brook, il cui nome è Jeremiah Van Der Beek. Lo storico protagonista di Dawson’s Creek lo ha annunciato con un lungo post su Instagram, nel quale ha confessato di aver mantenuto il massimo riserbo su questa gravidanza dopo gli ultimi due dolorosi aborti. Con la Brook ha messo al mondo altri cinque figli: Olivia (11), Joshua (9), Annabel (7), Emilia (5), Gwendolyn (3) e Jeremiah, l'ultimo arrivato.

Un'insufficienza cervicale alla base dei due precedenti aborti

"Quando ho scoperto che stavamo aspettando un altro figlio, ero terrorizzato" ha scritto, spiegando come hanno scoperto di un'insufficienza cervicale che aveva ostacolato le altre due gravidanze.

Felicissimo di annunciare l'arrivo di Jeremiah Van Der Beek. Dopo aver vissuto l'aborto per due volte di seguito (entrambe a più di 17 settimane), abbiamo preferito rimanere in silenzio. Sinceramente, ero terrorizzato quando l'ho scoperto. Ma abbiamo trovato un dottore qui in Texas che ha diagnosticato come causa degli ultimi due aborti un'insufficienza cervicale. Poi Kimberly si è sottoposta a un semplice cerchiaggio, così tutto è andato bene e ha potuto partorire nel nostro ranch. Il libri di medicina dicono di prendere in considerazione il cerchiaggio dopo tre aborti, ma il nostro medico consiglia già dopo uno. Spargete la voce.

Cos'è l'insufficienza cervicale e come si contrasta con il cerchiaggio

L'insufficienza cervicale altro non è che un indebolimento della cervice, che può dilatarsi o aprirsi del tutto, a tal punto da interrompere la gravidanza in corso. A tal proposito, il cerchiaggio cervicale è un intervento chirurgico che tende a correggere l'insufficienza cervicale e a impedire la dilatazione precoce e asintomatica del collo uterino.

"Grazie a chi ci ha aiutato a tenere segreta questa gravidanza"

I ringraziamenti finali sono dedicati a tutti coloro li hanno accompagnati nel silenzio di questo viaggio, proteggendo la loro privacy e avendo rispetto delle loro preoccupazioni: "Ogni bambino porta la propria energia, la propria coscienza, le proprie lezioni. (ps – A tutti coloro che sapevano del nostro viaggio e hanno onorato il nostro desiderio di privacy … grazie). Che il rispetto e il karma tornino a tutti voi 1000 volte. La vita è bella".

Il figlio segreto di Domenico Modugno, Fabio: "La sua famiglia mi parla solo tramite gli avvocati"
Il figlio segreto di Domenico Modugno, Fabio: "La sua famiglia mi parla solo tramite gli avvocati"
Francesca Barra incinta aspetta una bambina: "Avevo perso le speranze, mi ero quasi arresa"
Francesca Barra incinta aspetta una bambina: "Avevo perso le speranze, mi ero quasi arresa"
Scarlett Johansson è mamma bis, il nome del bebè e il curioso annuncio del marito Colin Jost
Scarlett Johansson è mamma bis, il nome del bebè e il curioso annuncio del marito Colin Jost
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni