186 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

James Van Der Beek in lutto, l’attore di Dawson’s Creek ha perso la madre: “Era una nonna magica”

L’attore americano ha svelato che la madre Melinda Weber è morta da poco, dopo una lunga battaglia contro una malattia. Ha pubblicato uno sfogo su Instagram in cui racconta i suoi sentimenti contraddittori: “Sono sotto shock. Sono contento che non provi più dolore, sono triste, sono arrabbiato, sono sollevato”.
A cura di Valeria Morini
186 CONDIVISIONI
Immagine

Lutto per James Van Der Beek, noto soprattutto per il teen drama di successo "Dawson's Creek". L'attore americano ha perso la madre Melinda Weber, dopo una lunga malattia. La donna è morta a 70 anni, lasciando un grande vuoto nella famiglia. Van Der Beek ha pubblicato un lungo sfogo e una serie di foto che mostrano la mamma in un post Instagram:

Melinda Van Der Beek 1950-2020 Mia madre è trapassata la scorsa settimana. Anche se sapevamo che sarebbe successo – e in realtà pensavamo di essere giunti alla fine quasi un anno e mezzo fa – sono ancora sotto shock. Sono contento che non provi più dolore, sono triste, sono arrabbiato, sono sollevato… tutto in una volta e in momenti diversi. Sto solo cercando di trovare spazio per tutto. Per migliaia di bambini, era "Miss Melinda", un'insegnante di ginnastica con un grande cuore, uno spirito creativo e un mantra: "Non esiste la parola ‘non posso'!"

Il ricordo di James Van Der Beek

Fu proprio Melinda a portare il figlio dal Connecticut a New York quando aveva 15 anni, per il suo primo provino. La mamma di Van Der Beek era anche una nonna straordinaria per i figli dell'attore. Lui e la moglie Kimberly Brook hanno ben cinque splendidi bambini: Olivia (nata nel 2010), Joshua (del 2012), Annabel (venuta al mondo nel 2014), Emilia (2016) e Gwendolyn (2018).

Per i miei figli, era Nonna  … una nonna magica con una grande risata e un seminterrato pieno di costumi e luci di Natale. E per me… era mia madre. Mi ha dato la vita. Mi ha insegnato a cadere. Mi ha portato alle mie prime audizioni. Credeva in me basandosi solo sulla sua intuizione e mia ha trasmesso una follia che è stata cruciale non solo per il mio successo, ma anche per la mia felicità personale. Non so come sarà il processo di lutto / guarigione da qui in avanti … tutto quello che so è che ogni volta che i miei figli – o qualcuno dei suoi studenti – vogliono vestirsi, salire su un palco o ballare, o anche solo pensare a lei… avranno un po' più di amore dall'altra parte che li sostiene.

A giugno un altro dramma per James Van Der Beek

L'attore di "CSI: Cyber" e "Le regole dell'attrazione" recentemente ha vissuto un altro momento difficile. Lui e Kimberly volevano allargare ulteriormente la famiglia ma la donna è stata vittima di un aborto spontaneo a giugno. Per lei si tratta purtroppo della quinta interruzione di gravidanza.

186 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views