17 Marzo 2016
13:06

“Jamie Dornan è diventato papà per la seconda volta, Amelia Warner ha avuto una bambina”

Entertainment Tonight ha annunciato la nascita della seconda figlia di Jamie Dornan e Amelia Warner. Per il momento, l’attore non ha confermato la notizia.
A cura di D.S.

È Entertainment Tonight a diffondere la notizia. In queste ore, Jamie Dornan sarebbe diventato padre per la seconda volta. La moglie Amelia Warner avrebbe dato alla luce una bambina. La coppia aveva già una figlia nata due anni fa, la piccola Dulcie. Una fonte ha rivelato al magazine, che il parto sarebbe avvenuto a Londra. La notizia non ha ancora ricevuto una conferma ufficiale.

Nella giornata di ieri, il Daily Mail aveva parlato di una sorta di conferma "sibillina", dopo aver immortalato Amelia Warner in giro per le vie di Londra con un passeggino. La maglia ampia avrebbe tradito la presunta assenza del pancione. Nel frattempo, l'attore è impegnato in Canada, sul set del sequel di "Cinquanta sfumature di grigio".

La coppia si è sposata nell'aprile del 2013. A novembre dello stesso anno è nata Dulcie. Lo scorso novembre, poi, Jamie Dornan ha confermato alla stampa la gravidanza della moglie. L'attore ha più volte dichiarato di fare il possibile per avere la sua famiglia vicino durante le riprese. È l'unico modo che conosce per distrarsi dallo stress lavorativo. Dornan è tornato a vestire i panni del dominatore Christian Grey. La collega Dakota Johnson, intanto, ha promesso ai fan di tentare di farlo apparire completamente nudo nel prossimo film:

"Sì, nel prossimo proverò a farlo spogliare completamente. Tutti i fan della trilogia aspettano di vederlo".

La moglie di Jamie Dornan è incinta, Christian Grey diventa padre nella vita reale
La moglie di Jamie Dornan è incinta, Christian Grey diventa padre nella vita reale
Ed Sheeran è diventato papà per la seconda volta
Ed Sheeran è diventato papà per la seconda volta
Roberto Valbuzzi di Cortesie per gli ospiti è diventato papà per la seconda volta
Roberto Valbuzzi di Cortesie per gli ospiti è diventato papà per la seconda volta
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni