21 Novembre 2015
14:17

La moglie di Jamie Dornan è incinta, Christian Grey diventa padre nella vita reale

Christian Grey diventa padre, ma nella vita reale. È incinta per la seconda volta Amelia Warner, moglie di Jamie Dornan, il protagonista maschile della saga “50 sfumature”.
A cura di Stefania Rocco

Jamie Dornan, il Christian Grey della saga cinematografica “50 sfumature”, si appresta a diventare padre. È stato lo stesso attore a confermare la gravidanza della moglie Amelia Warner, incinta per la seconda volta. La donna è la stessa compagna paziente che avrebbe stretto i denti nel vedere il suo adorato marito nudo al cinema. Già mamma nel 2013, ha deciso di rendere il suo Jamie padre per la seconda volta. Adesso che l’attore, ex modello, è diventato un vero divo, Amelia ha intenzione di approfittare di tutto il buono legato alla popolarità. Si parla, infatti, di due contratti milionari che Dornan avrebbe accettato per portare di nuovo sullo schermo il controverso Mr Grey. Impegnatissimo sotto il profilo professionale, Jamie è il divo del momento, al punto che le riprese della serie “The fall” in cui recita sono state rinviate più volte proprio per andare incontro alla serratissima agenda dell’attore. Anche i due seguiti di “50 sfumature di grigio” saranno girati uno dopo l’altro per consentire a Dornan di tornare a occuparsi di altri progetti, e trasmessi a un anno di distanza nei cinema di tutto il mondo.

Le voci secondo le quali, a causa dell’imbarazzo provato sul set e della gelosia della moglie, Jamie avrebbe lasciato il ruolo di Grey si sono rivelate infondate. L’attore non vede l’ora di tornare sullo schermo per i due nuovi capitoli della fortunata saga letteraria scritta da E.L. James:

Non vedo l’ora di impersonare di nuovo Christian Grey. Voglio avere l’opportunità di mostrare ancora di più del personaggio.

Con “di più”, Dornan si riferisce al lato introspettivo di Grey. Non a quello fisico, chiaramente: su quel versante, abbiamo già visto fin troppo. Una volta che avrà terminato di girare “50 sfumature di nero” e “50 sfumature di rosso”, Jamie prendere un periodo di paternità – lo farà anche Mark Zuckerberg prossimamente – per stare vicino a sua moglie e ai suoi due figli, e godersi  finalmente la loro compagnia dopo due anni ricchi di impegni.

Le 10 cose di “50 sfumature di grigio” che ancora non sapevate
Le 10 cose di “50 sfumature di grigio” che ancora non sapevate
Christian Slater denunciato dal padre: "Mi ha rovinato la vita e la carriera"
Christian Slater denunciato dal padre: "Mi ha rovinato la vita e la carriera"
“50 sfumature di nero”: Eric Johnson sarà Jack Hyde, rivale di Christian Grey
“50 sfumature di nero”: Eric Johnson sarà Jack Hyde, rivale di Christian Grey
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni