24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jamie Lee Curtis e la figlia transgender: “Prima era Thomas, adesso è Ruby”

In un’intervista rilasciata a un magazine statunitense, l’attrice 62enne ha svelato la transizione del figlio Thomas, che ha scelto di diventare donne: “”Io e mio marito Christopher Guest – ha detto l’attrice in un’intervista rilasciata al magazine Aarp – abbiamo vissuto con meraviglia e orgoglio la trasformazione di nostro figlio Thomas in nostra figlia Ruby”.
A cura di Andrea Parrella
24 CONDIVISIONI
Immagine

L'attrice Jamie Lee Curtis e suo marito hanno annunciato pubblicamente che il figlio Thomas ha completato il percorso di trasformazione in donna: "Io e mio marito Christopher Guest – ha detto l'attrice in un'intervista rilasciata al magazine Aarp – abbiamo vissuto con meraviglia e orgoglio la trasformazione di nostro figlio Thomas in nostra figlia Ruby".

L'attrice, star del film "Halloween" e nota per altri grandi titoli come "Terminator", non si limita a rendere nota la cosa, ma approfitta per raccontare quello che è stato il suo percorso di madre in relazione a questa decisione della figlia. Spiega infatti come la scelta l'abbia aiutata "a capire che il genere sessuale non è fisso e da allora ho buttato via quella vecchia idea e ho imparato invece che la vita è una metamorfosi costante".

La figlia di Jamie Lee Curtis si sposerà

Non c'è solo la transizione, visto che Ruby, da poco 25enne, ha preso un'altra decisione importante: "Ho assistito con meraviglia e orgoglio – ha spiegato Curtis- a come nostro figlio è diventato nostra figlia Ruby. Lei e il suo fidanzato si sposeranno l'anno prossimo nel corso di una cerimonia di matrimonio che officerò io stessa". Oltre a Ruby, Jamie Lee Curtis ha anche un'altra figlia, Annie, che è sposata e lavora come istruttrice di ballo.

Jamie Lee Curtis sobria da 22 anni: "Sarei morta di sicuro"

Tanti gli aspetti personali trattati nell'ambito dell'intervista, durante la quale l'attrice 62enne ha parlato dell'invecchiamento accolto senza drammi, dell'amore costantemente confermato per il marito Christopher Guest, che ha sposato nel lontano 1984, e della soddisfazione che oggi prova per essere riuscita a fare a meno di amici approfittatori. Non solo, l'attrice ha anche voluto ricordare il traguardo raggiunto lo scorso febbraio: "Sono sobria da 22 anni", specificando che senza eliminare la sua dipendenza sarebbe "morta di sicuro".

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views