Jane Alexander difende la scelta di tornare insieme a Gianmarco Amicarelli, l’ex fidanzato lasciato per Elia Fongaro, modello conosciuto nella Casa del Grande Fratello Vip. L’attrice ha sorpreso quanti la seguono quando ha scelto di recuperare la storia d’amore che aveva voluto chiudere poche settimane avere conosciuto il modello, più giovane di 20 anni. Conclusa quella breve relazione, è tornata tra le braccia dell’ex, senza colpevolizzarsi.

Le difficoltà di Gianmarco Amicarelli

Jane racconta al settimanale Diva e Donna che il fatto di essere tornati insieme avrebbe provocato qualche malumore a Gianmarco, costretto a rispondere a una serie di domande scomode e private: “Succede a tante persone: ci si lascia, magari si ha un momento di sbandamento e poi si torna insieme. Non ho ucciso nessuno. So che al GF gli ho fatto del male”. Le parole rivolte al suo compagno farebbero male all’attrice:

Lo so bene, ma finalmente abbiamo parlato tanto e ci siamo chiariti. C'è chi gli dice: "Ma come puoi tornare con lei dopo quello che ti ha fatto?"; ci soffro. Ma voglio parlare sempre sinceramente di tutto quello che mi è successo anche per mandare un messaggio alle donne che non sono felici nei loro rapporti: cambiare si può! Si può decidere di lasciare il proprio uomo, come anche è poi possibile ricominciare. Non bisogna avere paura di vivere e dei giudizi degli altri. Ora sono felice di esser tornata con Gianmarco e, anche se abbiamo deciso di non vivere ancora insieme, c'è davvero tanta serenità fra noi.

La fine dell’amore con Elia Fongaro

La Alexander torna ancora una volta sulla rottura con Fongaro, circostanze che le avrebbe provocato un fortissimo dolore: “Una storia molto importante e ci ho creduto. Cerco sempre di essere sincera con i miei fan, per questo ho spiegato pubblicamente che fra noi era tutto finito. Non mi abbasserò mai a parlare male di Elia e non sminuirò quello che c'è stato perché non sputo nel piatto in cui ho mangiato. Devo ammettere che sono stata molto male quando è finita così. È stato quasi un lutto”. Qualche mese dopo quel momento, Gianmarco ha saputo lenire le pene del suo cuore, riuscendo nell’impresa di riconquistarla.