Come i fan della coppia già sanno, Jane Alexander e Elia Fongaro si sono lasciati. L'attrice e il modello si sono conosciuti nella casa del ‘Grande Fratello Vip'. Purtroppo, però, la loro relazione non è riuscita a sopravvivere all'impatto con la quotidianità. Il mese scorso hanno annunciato la rottura. In queste ore, l'ex gieffina è tornata a parlarne sui social.

L'amarezza per la relazione finita

L'attrice ha spiegato di stare ancora male per la fine della relazione con Elia Fongaro. Ha ammesso di provare ancora qualcosa per lui, ma non può ignorare il fatto che non riuscisse più a essere felice. Si è resa conto che la favola in cui tentava di credere non esisteva: "Mi scrivete spesso: ‘Riprovaci, torna da lui, parlaci, non capite quanto state male l'uno senza l'altra?'. Io sono stata male e sto male, sì. Ho preso una decisione impopolare perché non ero più felice. Stavo cercando di credere anche io nella favola, ma la favola non esisteva. Ho investito tanto nella nostra storia, emotivamente, se non altro. Le scelte fatte e le conseguenze non le rinnego, né rinnego in alcun modo il sentimento che provo per Elia. Solo che non eravamo felici".

Avrebbe tentato di riallacciare il rapporto con Elia Fongaro

Jane Alexander ha confidato di aver provato a riallacciare il rapporto con Elia Fongaro. Lo ha contattato, gli ha confessato di sentire la sua mancanza, tuttavia avrebbe trovato un muro: "Ci ho riprovato? Sì. Ho scritto più di un messaggio, ho detto che mi mancava, ho aperto per l'ennesima volta il mio cuore ma dall'altra parte ho ricevuto solo una risposta: hai fatto tutto da sola. Ecco. Forse è davvero l'unica risposta a tutto questo: ho fatto tutto da sola". Allo stato attuale, dunque, sembra che non ci sia la possibilità di tornare insieme. Non è detto, però, che il tempo non cambi le cose.

Mi scrivete spesso "riprovaci, torna da lui, parlaci, non capite quanto state male l'uno senza l'altra?" Io sono stata male, e sto male, si. Ho preso una decisione impopolare perché non ero più felice. Stavo cercando di credere anche io nella favola, ma la favola non esisteva. Ho investito tanto nella nostra storia, emotivamente, se non altro. Le scelte fatte e le conseguenze non le rinnego, ne rinnego in alcun modo il sentimento che provo per Elia. Solo che non eravamo felici. Ci ho riprovato? Si. Ho scritto più di un messaggio, ho detto che mi mancava, ho aperto per l'ennesima volta il mio cuore ma dall'altra parte ho ricevuto solo una risposta : hai fatto tutto da sola. Ecco. Forse è davvero l'unica risposta a tutto questo: HO FATTO TUTTO DA SOLA. #storyofjane

A post shared by Jane Alexander (@jinnyminnypinny) on