Janine amante di Balotelli, aspirante pupa e corteggiatrice di Uomini e Donne, video
Balotelli e Melissa Castagnoli si sono conosciuti su Facebook e si sono innamorati, ma il loro rapporto (come tutti quelli del bomber) non era destinato a durare. Dopo che Mario Balotelli è stato operato al menisco, Super Mario ha ricevuto la classica visita mentre era a casa per la convalescenza. Peccato che la bella donna che si è presentata a casa sua non fosse la bionda Melissa ma una certa Janine, vocalist di Milano.
Di questa Janine non viene detto molto ma, a vederla bene, scopriamo che non è esattamente una sconosciuta, anzi… La giovane donzella ha cercato un paio di volte (solo nell'ultimo anno…) di finire sotto i riflettori intraprendendo due strade diverse: presentandosi ai provini della Pupa e il Secchione 2010, e diventando corteggiatrice dei due Samuele a Uomini e Donne.
L'aspirante pupa ha dato il meglio di sè durante i provini, spiegando che "Taccuino" si scrive con la Q e che il suo significato è "portafoglio". Modigliani, secondo Janine, era un celebre musicista. Ma anche a Uomini e Donne la vocalist non l'ha avuta vinta. Dicendosi perennemente indecisa tra la simpatia di Samuele Mecucci e il fascino tenebroso di Samuele Nardi, Janine non ha ottenuto l'attenzione di nessuno dei due, facendosi un paio di esterne passate piuttosto inosservate. Eliminata senza tante sofforenze, la ragazza deve aver deciso che il modo migliore per far parlar di sè è rubare il fidanzato (vip) di un'altra.
Insomma, una prezzemolina della tv italiana che ci aspettiamo di rivedere presto. Magari, andando a spulciare vecchi video del passato, potremmo ritrovarla in una puntata della Corrida o tra i bambini dello Zecchino d'Oro o come aspirante cantante ad Amici…
Simona Redana