12 Aprile 2021
20:02

Jara e Nicola del trono over di Uomini e Donne genitori bis, è nato Tancredi

Jara Gaspari e Nicola Balestra, che si erano conosciuti e innamorati a Uomini e Donne, sono diventati genitori del piccolo Tancredi. Il bambino, secondogenito della coppia, è nato a un anno e mezzo di distanza da Tommaso, primo figlio della coppia. Ad annunciarlo è Nicola con un post pubblicato su Instagram.
A cura di Stefania Rocco

Jara Gaspari e Nicola Balestra sono diventati genitori del piccolo Tancredi. Lo annuncia l’uomo con un post pubblicato sul suo profilo Instagram. A distanza di qualche anno dal momento in cui i due si erano conosciuti a Uomini e Donne, l’ex cavaliere del trono over e la sua compagna hanno annunciato l’arrivo del loro secondogenito. Tommaso, primo figlio della coppia, era nato a settembre del 2019.

Tancredi è nato l’8 aprile

Tancredi, il secondo figlio di Jara e Nicola, è nato l’8 aprile ma la coppia ha deciso di divulgare la notizia solo adesso con un post pubblicato da Balestra sul suo profilo Instagram. “Benvenuto a casa, piccolo Tancredi”, aveva scritto l’uomo postando la prima foto del bambino accanto alla madre Jara, uno scatto tenerissimo realizzato il giorno del ritorno a casa di madre e figlio.

A Uomini e Donne l’annuncio della gravidanza

Jara e Nicola avevano svelato che sarebbero diventati genitori per la seconda volta nel corso della registrazione di una puntata di Uomini e Donne, a dicembre 2020. Già genitori di Tommaso, avevano scelto di tornare nello studio del dating show di Canale5 per condividere la notizia della gravidanza insieme alle persone che avevano visto nascere la loro storia d’amore. Via Instagram, qualche mese dopo l’annuncio dato in trasmissione, avevano svelato che avrebbero avuto un altro maschietto, un fratellino per il piccolo Tommaso:

Sono quasi al settimo mese di gravidanza. È un altro maschietto. Speravo in una bambina, ma anche stavolta è un maschio. Siamo un po’ stanchi perché è impegnativo, ma siamo felici. È stato cercato anche lui. È una mamma splendida, attenta, premurosa e sono sicuro che se dovessi assentarmi perché sarei sicuro che a mio figlio non mancherebbe nulla. Siamo uscita da qua come coppia ed ora siamo una famiglia sempre più grande.

Chi è Isabella Ricci, Dama del trono over di Uomini e Donne
Chi è Isabella Ricci, Dama del trono over di Uomini e Donne
Chi è Luca Cenerelli del Trono Over di Uomini e Donne
Chi è Luca Cenerelli del Trono Over di Uomini e Donne
Uomini e Donne, il Trono Over accoglie nuove dame e cavalieri: ecco chi sono
Uomini e Donne, il Trono Over accoglie nuove dame e cavalieri: ecco chi sono
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni