video suggerito
video suggerito

Jared Leto a Roma coinvolto negli scontri No Green Pass: “Asfissiato dai lacrimogeni”

Jared Leto è rimasto coinvolto nella protesta No green pass che si è svolta nel pomeriggio di oggi, sabato 9 ottobre a Roma. Il divo americano ha pubblicato su Instagram alcune immagini e video che documentano i momenti clou della manifestazione e ha aggiunto: “Mi hanno asfissiato con i lacrimogeni”.
A cura di Ilaria Costabile
89 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Ore di tensione a Roma, dove dal primo pomeriggio di sabato 9 ottobre la protesta No Green Pass ha bloccato le strade del centro della Capitale e in migliaia si sono riversati in piazza per manifestare. Ad assistere alla protesta, inconsapevolmente, si è trovato anche l'attore americano Jared Leto. Il divo ha pubblicato su Instagram alcune storie in cui documenta i momenti di lotta e tensione tra manifestanti e polizia, inquadrando anche una persona ferita.

I video e le foto pubblicati da Jared Leto

L'attore attraverso video e foto documenta i momenti clou della protesta, con l'avanzata delle migliaia di persone scese in strada per opporsi all'estensione del green pass, provocando episodi di violenza e vandalismo. In una foto scattata da Leto, in cui si vede un agente di polizia intento a bloccare un manifestante, l'attore spiega cosa stia accadendo: "Sono rimasto coinvolto in una protesta in Italia. Da quello che ho capito si trattava di mandati per i vaccini/ green pass. Mi hanno asfissiato con i lacrimogeni e poi si è conclusa la mia serata. Qui ci sono alcune immagini e video". 

La protesta No green pass a Roma

Circa diecimila partecipanti si sono ritrovati nel pomeriggio di oggi, sabato 9 ottobre, in piazza a Roma per protestare contro il Green pass. I manifestanti, come avviene ormai da diverse settimane, si sono ritrovati in piazza del Popolo, intonando slogan come "Libertà" e insultando il presidente del Consiglio Mario Draghi. Tra i presenti alla manifestazione anche il leader romano di Forza Nuova Giuliano Castellino. Quello che doveva essere un sit-in si è trasformato in un corteo non autorizzato che ha dato luogo a tensioni tra alcuni dei manifestanti e le forze dell'ordine schierate in assetto antisommossa per controllare la manifestazione.

89 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views