Jasmine Johnson cresce ed è bellissima, ecco le foto più tenere della figlia di The Rock
Nel lungo e adorabile elenco dei figli delle star, ambisce a occupare un posto importante la piccola e meravigliosa Jasmine, la figlia di Dwayne "The Rock" Johnson. L'attore di "Fast & Furious" ed ex wrestler si diverte a pubblicare foto e video semplicemente irresistibili della sua bambina, nata poco meno di nove mesi fa. La tenera piccina è un mix di etnie, con i giganteschi occhi azzurri della madre americana che si fondono con i tratti somatici del papà, di origini samoane. Jasmine è così già diventata un idolo della rete, specie dopo l'ultima foto su Instagram in cui appare sulle spalle del babbo, che racconta di un curioso e non proprio piacevole "incidente":
È il Labor Day. Una delle mie feste preferite in quanto celebriamo i colletti blu e i lavoratori americani e il loro contributo al nostro Paese con il lavoro e sudore. Nello spirito della festa, ho avuto una straordinaria conversazione filosofica con la mia bambina sul valore del duro lavoro e di quanto meriti rispetto. Le ho detto, "Piccola, quando si cresce, si deve affrontare l'universo con fatica e sudore. E assicurandosi sempre di farlo in modo positivo, con classe, dignità e rispetto". Lei ha risposto facendomi la cacca addosso mentre faceva il suo gioco preferito, ovvero "battere il tamburo sulla grande testa di papà". È stata una bella chiacchierata.
Jasmine è figlia di The Rock e Lauren Hashian
La piccola Jasmine è nata a dicembre 2015 dalla relazione con la sua attuale compagna Lauren Hashian, cantante e figlia del batterista di Boston Sib Hashian. Johnson in precedenza è stato sposato con Dany Garcia dal 1997 al 2007, anno in cui hanno scelto una separazione amichevole. Dalla Garcia l'attore ha avuto la sua primogenita, Simone Alexandra, oggi quindicenne.