66 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jason Biggs di American Pie papà bis, è nato Lazlo: “Io e mia moglie mangeremo la placenta”

Il simpatico attore e la moglie Jenny Mollen sono diventati genitori, a tre anni di distanza dalla nascita del primogenito Sid.
A cura di Valeria Morini
66 CONDIVISIONI
Immagine

Fiocco azzurro a casa di Jason Biggs: il simpatico attore statunitense, noto soprattutto per il ruolo di Jim Levenstein nella saga demenziale "American Pie", e la moglie Jenny Mollen danno il benvenuto al loro secondo figlio, chiamato Lazlo. Secondo quanto rivelato da Us Weekly, il piccolo è nato lunedì 2 ottobre al Lenox Hill Hospital di New York ed è in buona salute.

L'annuncio di Jenny Mollen, moglie di Jason Biggs

Soltanto in queste ore, su Instagram Stories, la Mollen ha pubblicato un tenero video che mostra lei e Biggs mentre tornano a casa dell'ospedale insieme al bambino. La neomamma ha inoltre annunciato l'intenzione di mangiare la placenta, una bizzarra (e da molti sconsigliata) abitudine in uso presso parecchie celebrity americane. L'attore ha dichiarato che non gli dispiacerebbe affatto assaggiarla.

Immagine

Il matrimonio con Jenny Mollen e il primo figlio

Biggs, 39 anni, e Jenny Mollen, 38, si sono conosciuti sul set de "La ragazza del mio migliore amico": anche lei è infatti un'attrice, oltre che un'apprezzata artista che ha esposto in gallerie internazionali. I due si sono sposati il 23 aprile 2008 e hanno festeggiato la nascita del primo figlio, Sid, il 15 febbraio 2014.

La carriera di Biggs dopo American Pie

Era il lontano 1999 quando "American Pie" uscì in sala, trasformandosi in una delle commedie adolescenziali più fortunate di sempre tanto da generare i sequel "American Pie 2", "American Pie – Il matrimonio" e "American Pie: Ancora insieme". Biggs ha provato a scrollarsi di dosso il personaggio di Jim recitando per Woody Allen in "Anything Else", ed è attualmente nel cast di "Orange Is the New Black". Una curiosità: è stato doppiatore nella serie animata delle Tartarughe Ninja (2012-14), prestando la voce a Leonardo.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views