Jason Priestley di ‘Beverly Hills’ cade da cavallo: “Ho subito un trauma cranico”

Brutta caduta da cavallo per Jason Priestley, il 46enne attore noto in tutto il mondo per il ruolo di Brandon Walsh in "Beverly Hills 90210". L'incidente è avvenuto lunedì sul set del tv movie canadese "The Code". Disarcionato dall'animale, è stato immediatamente portato in ospedale dove si è reso necessario un breve ricovero per un sospetto trauma. A causa della caduta, Priestley ha infatti subito una commozione cerebrale. Fortunatamente, non si tratta di nulla di grave, tanto che poche ore fa è stato lo stesso attore a rassicurare tutti sulle sue condizioni, via Twitter:
Ehi ragazzi, grazie per le vostre belle parole… È vero, sono stato disarcionato da un cavallo sul set… Dal momento che ho una storia di traumi alle spalle, per sicurezza sono stato visitato da un neurologo. Mi ha raccomandato qualche giorno di riposo dal momento che ho subito una commozione cerebrale… Ma sono decisamente sulla via della guarigione e in attesa di tornare a lavorare con tutte le persone meravigliose di "The Code".
Nel 2002 il terribile incidente automobilistico
Come lui stesso ha spiegato nel tweet, non si tratta del primo incidente per l'idolo degli adolescenti anni 90. Nel 2002, Priestley è rimasto vittima di uno spaventoso incidente automobilistico durante una gara delle Indy Pro Series, in cui è sopravvissuto per miracolo. Ha rischiato di perdere l'uso delle gambe per una frattura alla spina dorsale, ma dopo una lunghissima riabilitazione e un intervento di ricostruzione facciale è tornato in forma.
La scoperta del flirt con Tori Spelling
Il nome di Priestley è recentemente tornato alla ribalta insieme a quello di Tori Spelling, sua compagna di set ai tempi di "Beverly Hills 90210". Colei che fu Donna Martin ha infatti recentemente parlato di un flirt segreto tra lei e il collega. La trama del teen drama per eccellenza della storia della tv era parecchio intricata, ma anche nel dietro le quinte i protagonisti si davano parecchio da fare. Non a caso, i retroscena sulla lavorazione della serie saranno presto raccontati in un film per la tv non autorizzato.