4 Ottobre 2015
15:31

Tori Spelling confessa: “Ho avuto una storia con Brandon, non lo sa nessuno”

L’attrice, che interpretava il ruolo di Donna in “Beverly Hills 90210” rivela l’ennesimo gossip relativo la sua vita sentimentale e gli intrecci con gli attori del cast della serie. Oltre ad un flirt con Brian Austin Green e un bacio con Luke Perry, in un’intervista rivela che con Priestley la cosa andò oltre.

Alla fine, con una frase un po' scomposta e non proprio carina si potrebbe dire che Donna sia passata un po' da tutti gli attori di Beverly Hills ai tempi della realizzazione del telefilm. In queste ore ricorrono i 25 anni di "Beverly Hills 90210", visto che il 4 ottobre 1990 andava in onda il primo episodio della nota serie che segnò gli anni '90, attestandosi come una delle serie tv più riuscite della storia. E Tori Spelling, ad oggi, è forse l'unica tra i protagonisti di quella serie ad essere rimasta sulla cresta dell'onda. Grazie ad alcune vicende personali non proprio felicissime (ha creduto persino di avere l'Ebola), come un matrimonio non proprio fortunato ed un'eredità piuttosto magra lasciatale dal ricchissimo padre Aaron Spelling, di fatto produttore di tutti i più fortunati telefilm della storia della tv, l'attrice è riuscita a rimanere visibile ai media e al centro dell'attenzione mediatica.

E se la verginità sempre conservata era l'elemento caratteristico del personaggio di Donna, si può dire che fuori dal set sono state le storie d'amore con gli attori del cast ad aver segnato quegli anni. Negli ultimi giorni la Spelling si è sottoposta ad un'intervista con un aggeggio molto somigliante ad una macchina della verità e l'intervista è stata per lo più incentrata sulle possibili relazioni che l'attrice avesse avuto con alcuni attori del cast. Giorni fa riportavamo l'anticipazione secondo la quale Tori Spelling non avesse negato una simpatia particolare con Brian Austin Green. Ma dall'intervista andata in onda proprio nelle ultime ore emerge un altro particolare, ovvero che la storia la Spelling l'abbia in realtà avuta con Jason Priestley, che nella serie interpretava Brandon: "Finirò nei guai per averlo confessato, non lo sanno nemmeno i miei amici". Si infittisce ancor di più la trama delle relazioni tra i personaggi del cast, visti gli intrecci che in quegli stessi anni si venivano a creare nel triangolo Luke Perry, Jennie Garth e Shannen Doherty. E tra l'altro Tori non ha nemmeno nascosto un bacio con Luke Perry in occasione del suo diciottesimo compleanno.

American Express denuncia Tori Spelling, avrebbe un debito di circa 38 mila dollari
American Express denuncia Tori Spelling, avrebbe un debito di circa 38 mila dollari
Tori Spelling ustionata, fa causa al ristorante che le causò l'incidente
Tori Spelling ustionata, fa causa al ristorante che le causò l'incidente
Tori Spelling e il troppo botulino: il volto di Donna Martin deformato dai ritocchi
Tori Spelling e il troppo botulino: il volto di Donna Martin deformato dai ritocchi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni