video suggerito
video suggerito

Jay Z premia il suo staff con un bonus da 50.000 dollari a dipendente

Bella la vita per i dipendenti di Jay Z. Il rapper americano, marito di Beyoncè, avrebbe elargito un “premio di produzione” ricchissimo a ogni membro del suo staff: un bonus da 50.000 dollari. E il prossimo, è previsto per Natale.
A cura di Stefania Rocco
204 CONDIVISIONI
Immagine

Con Beyoncè, formano la coppia più pagata della musica mondiale ma che nessuno provi a dire che Jay Z non sa come spendere il suo denaro. Diversamente da quanto accade con le star più "cheap", il rapper americano è consapevole che crearsi uno staff soddisfatto è il primo passo verso un successo duraturo. E' per questo motivo che avrebbe deciso di assegnare un bonus estivo esorbitante a ogni suo dipendente. Star Magazine rivela che a ogni membro dello staff del cantante sarebbe andato un premio di produzione di 50.000 dollari. Unica raccomandazione da parte del boss sarebbe stata quella di usare tale denaro solo per divertirsi.

E ‘ estremamente generoso. La maggior parte delle star sono supercheap quando si tratta di gestire le loro imprese. Ma lui sa che se ​​i suoi dipendenti sono felici, a trarne beneficio nel lungo periodo sarà proprio lui. La sua unica richiesta è stata quella di divertirsi con i soldi.

Felici del bonus ricevuto, i membri dello staff del marito di Beyoncè hanno svelato alla stampa l'entità del premio, grati di essere entrati a far parte dell'entourage di un uomo d'affari tanto generoso. Del resto, Jay Z è uno tra i pochissimi al mondo a non aver risentito degli effetti della crisi. Con un patrimonio personale di circa 300 milioni di dollari – cui si aggiunge quello della sua strapagata moglie – il rapper può certamente permettersi questo e altro. L'album Holy Grail ha appena sfondato il muro del milione di copie vendute e il numero sarebbe destinato a salire ancora di più. Il merito di tale impresa è da attribuire anche allo staff del rapper che lo segue e supporta in ogni momento, ricompensato com'è a ogni piè sospinto. E non è finita qui perché pare che l'uomo abbia promesso un altro bonus di pari entità da elargire il vista del prossimo Natale.

204 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views