15 CONDIVISIONI

Jennie Garth ha sposato David Abrams, Kelly di “Beverly Hills” dice sì per la terza volta

L’attrice divenuta celebre come Kelly Taylor in “Bevery Hills 90210” ha appena sposato il compagno David Abrams, di nove anni più giovane. La coppia si è unita in matrimonio in una cerimonia molto intima nel loro ranch in California. Presente anche l’amica e collega Tori Spelling. Ecco le foto del matrimonio, fornite da Entertainment Tonight.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
15 CONDIVISIONI
Immagine

Kelly Taylor ha detto sì. Non al suo grande amore Dylan McKay (alias Luke Perry), ovviamente. Parliamo dell'attrice divenuta famosa soprattutto per il ruolo della bionda viziata e un po' tormentata del cult "Beverly Hills 90210": sabato 11 luglio, Jennie Garth ha sposato il fidanzato David Abrams in una cerimonia molto intima celebrata nnel loro ranch di Los Olivos, a Santa Ynez Valley (California). Per l'attrice 43 enne è il terzo matrimonio e arriva a soli otto mesi di distanza da quando lei e Abrams, 34 anni, hanno cominciato a frequentarsi. Come mostrano le immagini pubblicate in esclusiva da "Entertainment Tonight", la star indossava un abito bianco decorato da motivi floreali.

Presente alla cerimonia l'amica Tori Spelling

"È stata una serata splendida", ha raccontato la coppia a "People". Tra gli invitati, erano presenti i parenti e gli amici più stretti. TRa loro, anche Tori Spelling, indimenticata Donna di "Beverly Hills" con cui la Garth ha un'amicizia decennale (la serie tv che conquistò gli adolescenti di mezzo mondo andò in onda per la prima volta nel 1990, esattamente 25 anni fa) e con la quale è recentemente  tornata a lavorare sul set di "Mystery Girls".

Tutti gli amori (e i matrimoni) di Jennie

In precedenza, Jennie Garth è stata sposata con il  musicista Daniel Clark dal 1994 al 1996. Nel 2001 ha sposato l'attore Peter Facinelli, dal quale ha avuto tre figlie: Luca Bella (nata nel 1997), Lola Ray (2002) e Fiona Eve (2006). Nel marzo 2012, la coppia ha annunciato il divorzio, divenuto ufficiale nel giugno 2013.  Jennie ha avuto inoltre una storia con il media executive Michael Shimbo. Tempo fa, si sparse la voce di un flirt con l'ex collega di set Luke Perry, rumor poi smentito da entrambi.

15 CONDIVISIONI
Matrimonio a sorpresa per la Kelly di Beverly Hills
Matrimonio a sorpresa per la Kelly di Beverly Hills
Jennie Garth, Kelly in Beverly Hills: "Steve ci provò con me fuori dal set"
Jennie Garth, Kelly in Beverly Hills: "Steve ci provò con me fuori dal set"
David Guetta diventerà padre per la terza volta, la compagna Jessica Ledon è incinta
David Guetta diventerà padre per la terza volta, la compagna Jessica Ledon è incinta
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views