Non che avesse bisogno di un'ulteriore spinta per ottenere notorietà, ma Jennifer Aniston sembra proprio che sia la star del momento, tutti ne parlano, tutti la invitano, insomma tutti la amano. Intervistata da Ellen DeGeneres nel suo talk show, l'attrice americana si lascia sorprendere da un gesto inaspettato della conduttrice che manda il pubblico in visibilio.

La serie di cui sarà protagonista

Ad inizio novembre debutterà The Morning, la serie televisiva prodotta da Apple Tv, che vede protagonista la nota attrice americana affiancata da altri volti noti di Hollywood, ovvero Reese Witherspoon e Steve Carell, che racconteranno le dinamiche all'interno degli show americani mattutini. Jennifer Aniston è stata invitata da Ellen DeGeneres per parlare di questa nuova avventura che la vede di nuovo sul piccolo schermo, dopo il grande successo di Friends. Durante l'intervista succede qualcosa di inaspettato tra le due, che scatena le reazioni esaltate del pubblico. La Aniston confessa alla sua amica e conduttrice di essere sempre stata sorpresa dal fatto che la comica americana baciasse gli uomini sulle labbra senza problemi, dal momento che sono ormai anni che ha dichiarato la sua omosessualità. L'episodio per il quale l'attrice ha rivelato di essere scioccata vede Ellen intenta a scoccare un bacio sulle labbra al conduttore radiofonico Howard Stern, ed è qui che è iniziato un botta e risposta al quanto divertente tra le due amiche.

Il bacio tra Jennifer Aniston e Ellen DeGeneres

Dopo la dichiarazione scioccante della Aniston, Ellen la coglie di sorpresa e sbotta dicendo: "Perché siete tutti così scioccati? Bacio i ragazzi sulle labbra, non ci esco ma li bacio. Tu quando hai baciato una ragazza l'ultima volta?". L'ex Rachel della serie tv più famosa degli Anni Novanta, rivela anche piuttosto imbarazzata: "Non so, io non bacio le ragazze sulle labbra!". Ed ecco il momento cruciale di tutta l'intervista, quando la conduttrice si fionda su Jennifer Aniston per baciarla, scatenando la reazione immediata del pubblico urlante, accompagnato da un sonoro: "Ecco cosa volevano vedere". Piuttosto divertita l'attrice ha provocato Ellen dicendole: "adesso puoi rifarmi la domanda, comunque hai delle labbra morbidissime". 

Il successo su Instagram

L'episodio immediatamente immortalato è finito sui social di entrambe, di fatti Jennifer Aniston ha pubblicato lo scatto come story su Instagram. Ormai il suo profilo, nonostante conti solo cinque foro, è stato letteralmente preso d'assalto dai fan che nel giro di poco più di una settimana hanno aumentato in maniera esponenziale il numero di seguaci dell'attrice. Il suo successo su Instagram è il sinonimo di quanto l'attrice sia amata dal pubblico che non aspettava altro che il suo debutto sui social.

Find out how this happened. Tomorrow. @jenniferaniston

A post shared by Ellen DeGeneres (@theellenshow) on