Mai più con i capelli corti! Secondo RadarOnLine, Jennifer Aniston avrebbe detto definitivamente addio ai colpi di testa, nel senso letterale del termine. Dopo l'ultimo capriccio in fatti di stile che l'aveva spinta a tagliare la sua splendida chioma biondo cenere, l'ex moglie di Brad Pitt è tornata alle origini perché, a suo dire, la chioma corta la farebbe apparire più vecchia. Purtroppo, il taglio netto si era reso necessario dopo che l'attrice si era sottoposta al Brazilian Blowout, la nuova moda del momento nel mondo dell'estetica che promette di ottenere una chioma liscia e naturale dopo ogni shampoo. Tale trattamento aveva finito con il rovinare i meravigliosi capelli dell'attrice, segno che quando dice di aver maltrattato il suo corpo, Jen racconta il vero. Per correre ai ripari, la diva non si è accontentata di attendere la ricrescita naturale, preferendole una lunghissima seduta dal parrucchiere per l'applicazione di numerose ciocche artificiali.

5 ore per applicarle – E' stato un processo lento e complicato quello che ha restituito la Aniston allo splendore di un tempo. Questo è quanto una misteriosa fonte ha raccontato al celebre sito:

Jen si è lamentata molto con gli amici della sua nuova pettinatura, non le piaceva proprio. Pensava di volere un cambiamento drastico, ma poi si è resa conto che non si trattava del look giusto per lei. Invece di attendere che i capelli ricrescessero ha optato per le extension, che ha già utilizzato in passato. L’intero processo è durato cinque ore, Jen pensa che i capelli corti la facciano apparire più vecchia.

Jennifer Aniston con i capelli corti nel 2001
in foto: Jennifer Aniston con i capelli corti nel 2001

In passato, se n'era pentita – Quello con le extension è un vecchio amore per la futura moglie di Justin Theroux. Già nel 2005 si era sottoposta al medesimo trattamento, salvo poi pentirsene poco dopo:

Dopo Friends volevo un aspetto diverso quindi ho tagliato i capelli, e ovviamente non stavo pensando con lucidità così ho deciso di mettere un po' di extension ed è finita che ne avevo ben 400 ciocche in testa che hanno danneggiato i miei capelli naturali. Nulla distrugge i capelli più velocemente delle extension. C'è voluto un anno per far ricrescere i miei capelli.

Anni dopo, la Aniston ricorre allo stesso espediente. Speriamo solo che stavolta abbia maggiore fortuna.