video suggerito
video suggerito

Jennifer Aniston: “Con Justin ci sentiamo già sposati”

La bella attrice chiarisce la sua situazione sentimentale con Justin Theroux, spiegando che anche dopo la proposta di matrimonio non hanno ancora fissato la data delle nozze.
A cura di Laura Balbi
32 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Uno dei matrimoni più attesi tra le coppie dello showbiz è senza dubbio quello tra Jennifer Aniston e Justin Theroux, che dopo numerose conferme e smentite non si è ancora celebrato. Il gossip su di loro è circolato a lungo, si è parlato di nozze segrete e anche di dolce attesa per la bella attrice. Dopo tanto chiacchiericcio la Aniston fa finalmente chiarezza sulla situazione, in occasione di un'intervista all'Associated Press durante la promozione del suo prossimo film "We're the Millers". Jennifer spiega:

Semplicemente non abbiamo ancora fissato la data. Justin e io ci sentiamo già sposati. Vogliamo solo farlo quando è giusto, e non abbiamo fretta.

Nonostante la proposta di matrimonio di Justin sia arrivata da tempo, i due aspetteranno ancora un po' per sposarsi. Nessuna data certa, né un'organizzazione precisa, ma a sentir parlare l'innamoratissima Jennifer il matrimonio è come se fosse già stato celebrato. L'ufficialità sarà solo una formalità per loro.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views