Matrimonio in vista per l'attrice e lo sceneggiatore, che fanno coppia fissa da più di un anno. Un importante conferma anche se per ora non ci sono dettagli sulle nozze.

Profumo di fiori d'arancio per Jennifer Aniston, che ha finalmente accettato la proposta di matrimonio del fidanzato Justin Theroux. Da tempo si rincorrevano rumors sulle loro nozze, e anche su una presunta gravidanza dell'ex moglie di Brad Pitt. Il fidanzamento di Jennifer e Justin è stato scandito da tappe importanti che ne hanno fatto una delle coppie più affiatate dello showbiz; da mesi convivono a Hollywood Hills, Los Angeles. La Aniston non aveva mai dato troppo spazio alle domande sulla sua vita privata, ed anche in questa occasione la conferma arriva dall'agente di Justin Theroux, che ha confermato alla rivista People:

Justin venerdì ha festeggiato un compleanno fantastico, ricevendo uno straordinario regalo quando la sua fidanzata, Jennifer Aniston, ha accettato la sua proposta di matrimonio.

La notizia è stata successivamente confermata dal portavoce della Aniston. La relazione tra l'attrice ed il collega e sceneggiatore è iniziata l'anno scorso, si sono conosciuti sul set di Wanderlust e da allora non si sono mai più separati. Per l'attrice 43enne è il secondo matrimonio, dopo aver fatto coppia fissa con Brad Pitt dal 2000 al 2005. Anche Brad sta per sposare Angelina Jolie e il tritacarne del gossip potrebbe azzardare l'ipotesi che la Aniston abbia deciso di convolare a nozze proprio dopo aver appreso la notizia; ma questi, si sa, sono solo pettegolezzi di basso livello. Sul matrimonio di Jennifer e Justin ha detto la sua anche John Aniston, il padre della futura sposa: “E’ una sorpresa per me. Dovrò cercare informazioni online.“ Ha comunicato stupito ma felice al sito Celebuzz.