14 Agosto 2013
19:28

Jennifer Aniston cancella il volo per non incontrare Angelina Jolie

L’ex e l’attuale moglie di Brad Pitt hanno ancora una questione irrisolta tra loro. A quanto pare è stata la Aniston ad evitare un incontro imbarazzante con Angelina Jolie, cancellando il suo volo per Londra.
A cura di Laura Balbi

Jennifer Aniston e ,Angelina Jolie sono passati 8 anni ma a quanto pare la rivalità tra loro non è ancora sparita. A documentarlo è un viaggio in aereo cancellato dalla futura sposa di Justin Theroux per evitare la donna che le ha rovinato il primo matrimonio. Secondo quanto sostiene la stampa statunitense la Aniston avrebbe deciso di postecipare la partenza di un viaggio da Los Angeles a Londra per la prima di We're The Millers, rimandando il suo volo in prima classe al giorno dopo proprio per evitare l'incontro indesiderato. E' pur vero che di acqua sotto i ponti ne è passata, e che la Aniston è prossima alle nozze con il bel francese, ma quella spina nel fianco all'epoca delle riprese di Mr. e Mrs. Smith brucia ancora. Ai tempi delle confessioni di Brad Pitt la dolce Rachel di Friends dichiarò:

Sono uscite sui giornali cose quando io non sapevo nulla di ciò che stava succedendo. Credo che fosse inappropriato parlare di quei dettagli. Quella roba su come non vedesse l'ora di andare al lavoro ogni giorno? È stato davvero antipatico da dire.

E definendo "antipatico" il modo di fare dell'ex marito la Aniston ha usato un eufemismo da gran signora.

Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono sposati o no? (VIDEO)
Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono sposati o no? (VIDEO)
Jennifer Aniston non ha tagliato i capelli (FOTO)
Jennifer Aniston non ha tagliato i capelli (FOTO)
Jennifer Aniston sposa Justin Theroux, le nozze a dicembre
Jennifer Aniston sposa Justin Theroux, le nozze a dicembre
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni