8 Settembre 2014
16:03

Jennifer Aniston è incinta, ci è riuscita grazie alla fecondazione in vitro

Jennifer Aniston sarebbe finalmente incinta e, questa volta, i dubbi sono pochi. L’attrice e il compagno Justin Theroux diventeranno genitori per merito della fecondazione in vitro.
A cura di Stefania Rocco

Solo pochi giorni fa aveva dichiarato di non sentirsi meno donna solo perché non era riuscita ad avere dei figli e oggi ci giunge la notizia che Jennifer Aniston sarebbe finalmente incinta. A rivelarlo è stato il magazine Ok che ha intercettato per primo il pancino che l’attrice sfoggia in questi giorni. Per il momento, la Aniston e il compagno Justin Theroux non hanno confermato né smentito la notizia perché vorrebbero essere sicuri delle condizioni del piccolo prima di sbilanciarsi. Jennifer sarebbe riuscita a rimanere incinta grazie alla fecondazione in vitro. Per tale pratica, cominciata già diversi mesi fa, l’attrice avrebbe fatto ricorso ai suoi stessi ovuli congelati, fecondati dall’attuale compagno affinché il miracolo si verificasse. E tutto ci lascia sperare che, per questa volta almeno, il prodigio si sia davvero compiuto. Troppi sono stati i falsi allarme in relazione a una presunta gravidanza della Aniston, notizie che si rincorrono spesso per poi tramutarsi subito dopo in clamorose bufale. Ed è Jennifer la prima a soffrine, lo dimostrano le parole piccate rese nell’intervista di qualche settimana fa in cui aveva sbottato esasperata:

Non ho una lista di cose da fare e non averli ancora fatti non significa che io abbia fallito, o che valgo di meno come donna solo perché non ho partorito un figlio.

La relazione con Theroux

La storia d’amore con Theroux, arrivata qualche anno dopo il divorzio da Brad Pitt, avrebbe finalmente consentito alla Aniston di realizzare il più grande sogno della sua vita. Sulla notizia, però, vige il più stretto riserbo. Troppi sono stati i tentativi andati male perché la 45enne attrice decida di sbilanciarsi proprio ora. Ciò che è certo è che, se la notizia dovesse essere finalmente confermata, la coppia realizzerebbe il suo sogno più grande. E con il bambino – si spera – in arrivo, il prossimo passo sarà finalmente il matrimonio.

Jennifer Aniston: "Non avere avuto figli non mi rende una fallita"
Jennifer Aniston: "Non avere avuto figli non mi rende una fallita"
Jennifer Aniston grassa per "Cake": "Non mi sono allenata per 2 mesi"
Jennifer Aniston grassa per "Cake": "Non mi sono allenata per 2 mesi"
"Friends", reunion improvvisata tra Jennifer Aniston, Courteney Cox e Lisa Kudrow
"Friends", reunion improvvisata tra Jennifer Aniston, Courteney Cox e Lisa Kudrow
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni