Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono separati. Ad annunciarlo è la coppia attraverso una dichiarazione congiunta. La decisione, fanno sapere, è stata presa un anno fa per ragioni strettamente private al fine di evitare ogni tipo di speculazione e ogni tipo di gossip. La coppia si era fidanzata ufficialmente nel 2011 e si era sposata tre anni più tardi, senza aver mai avuto figli.

Le parole della coppia

È la fine di una storia d’amore che il pubblico ha sempre particolarmente apprezzato. La rottura, annunciata dalla coppia per arrestare ogni tipo di pettegolezzo, tiene ora banco su tutti i principali giornali scandalistici americani. Queste le parole di Justin Theroux e Jennifer Aniston.

Normalmente avremmo affrontato questa situazione in privato, ma considerando che l’industria del gossip non può resisteredavanti all’opportunità di speculare e inventare, vogliamo divulgare direttamente la verità. Qualsiasi cosa sia stata stampata che non provenga da noi è una versione fittizia dei fatti. Siamo determinati, soprattutto, a mantenere l’affetto e il rispetto reciproco che proviamo a vicenda.

Una storia iniziata nel 2011

È nel 2011 che la coppia si conosce e ufficializza il fidanzamento. Lo fa Jennifer Aniston a "Good Morning America", i due cominciano a fare i red carpet insieme, ad amoreggiare in giro per il mondo, campeggiando stabilmente sulle pagine delle riviste patinate del gossip. Nel 2012 si parla di matrimonio, lei smentisce le voci, rumors che si susseguono di continuo, loro continuano la loro storia se ne fregano di presunte gravidanze e presunti  matrimoni, per la stampa diventano i "fidanzati in eterno". Poi le nozze a sorpresa nell'agosto del 2015. I due si sono visti l'ultima volta in pubblico sei mesi fa, la storia era già finita.