6 Agosto 2015
19:30

“Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono sposati il 5 agosto, ecco le foto delle nozze”

Il sito Tmz pubblica le foto di quello che dovrebbe essere il party organizzato per le nozze di Jennifer Aniston e Justin Theroux. L’ex moglie di Brad Pitt avrebbe detto sì al compagno il 5 agosto.
A cura di Stefania Rocco

Era da anni che dichiaravano di sentirsi già sposati ma meno di 24 ore fa, Justin Theroux e Jennifer Aniston avrebbero pronunciato per davvero il fatidico sì. Il sito Tmz pubblica in esclusiva le foto di quello che dovrebbe essere stato il party organizzato per festeggiare le nozze tra l’ex moglie di Brad Pitt e il suo compagno. La notizia era nell’aria da qualche giorno ma solo grazie alle immagini pubblicate dal noto sito di cronaca rosa ha acquistato qualche parvenza di ufficialità. La cerimonia cui hanno partecipato soltanto 74 invitati scelti tra gli amici più intimi è stata celebrata il 5 luglio all’interno della faraonica villa che la coppia ha acquistato a Bel Air, la stessa nella quale risiedono felicemente. Agli amici presenti, Jennifer e Justin avevano detto che si sarebbe trattato esclusivamente di un party organizzato per festeggiare i 44 anni compiuti dall’attore e, solo una volta arrivati sul posto, si sarebbero accorti che il motivo dei festeggiamenti era un altro.

Gli indizi che provano il matrimonio tra Justin Theroux e Jennifer Aniston

Le foto pubblicate da Tmz mostrano il pastore che, con Bibbia alla mano, avrebbe officiato la cerimonia oltre ai cake topper giganti che sono stati portati all’interno della casa per essere deposti sopra la torta nuziale e che avrebbero dovuto rappresentare la caricatura dei due sposi in formato extralarge, prendendo spunto dai personaggi dei Muppets. All’interno del giardino della tenuta è stato allestito un capannone dalle dimensioni mastodontiche che ha protetto la privacy dell’evento affinché non fossero scattate foto agli sposi nei loro abiti da cerimonia. All’evento hanno partecipato tutta una serie di personaggi famosi tra i quali Lisa Kudrow, Emily Blunt ed Ellen DeGeneres, fotografata a bordo della sua auto mentre si accingeva a fare il suo ingresso all’interno della villa. I portavoce della coppia non hanno ancora confermato il lieto evento ma gli indizi ci sono tutti, il pastore e i cake topper in particolare. Se si fosse trattato solo di un party di compleanno, perché deporre sulla torta due Muppets in abito da sposi? Il matrimonio tra Jennifer e Justin sembra quindi essere certo. Una curiosità? È stato celebrato a quasi un anno preciso di distanza dalle nozze segrete tra Angelina Jolie e Brad Pitt, che pronunciarono il sì lo scorso 23 agosto.

Ecco come Jennifer Aniston è riuscita a tenere segreto il matrimonio con Justin Theroux
Ecco come Jennifer Aniston è riuscita a tenere segreto il matrimonio con Justin Theroux
Jennifer Aniston alla prima uscita dopo le nozze: c'è la fede nuziale (ma non il marito)
Jennifer Aniston alla prima uscita dopo le nozze: c'è la fede nuziale (ma non il marito)
Jennifer Aniston dimentica Brad Pitt:
Jennifer Aniston dimentica Brad Pitt: "Theroux è la cosa più bella degli ultimi 10 anni"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni