26 Agosto 2015
15:45

“Jennifer Aniston in dolce attesa, l’attrice è al quarto mese di gravidanza”

Jennifer Aniston sarebbe incinta di quattro mesi, ecco perché avrebbe deciso di sposare l’attore di “The Leftovers”. Così riporta la testimonianza diretta di una fonte anonima molto vicina alla coppia, che avrebbe raccontato tutto ad un giornale australiano.
A cura di G.D.

Il matrimonio di Justin Theroux e Jennifer Aniston ha un doppio fine. Dopo i rumors continui sul vestito di lei con tanto di foto pubblicata sui social che alla fine si è rivelata essere un fake, adesso è il magazine australiano New Idea che rilancia un nuovo gossip che torna ciclicamente a interessare le cronache che ruotano intorno alla ex attrice di Friends. Jennifer Aniston sarebbe incinta di quattro mesi, ecco perché avrebbe deciso di sposare l'attore di "The Leftovers". Così riporta la testimonianza diretta di una fonte anonima molto vicina alla coppia, che avrebbe raccontato tutto al magazine australiano. Per adesso Jennifer Aniston e Justin Theroux non confermano ma non smentiscono, come del resto è un po' il loro stile: il matrimonio, ad esempio, è stato organizzato in grandissimo segreto. Mancano scatti del ricevimento, nonostante tutto sia stato tenuto top-secret e questo è un altro fattore che ha lasciato credere che la Aniston sia effettivamente in dolce attesa.

Nessuno sapeva della cerimonia e dei festeggiamenti, ad eccezione di "Tmz" che è riuscito a dare la notizia quasi in tempo reale. Anche gli invitati sono stati radunati con una scusa, quella di un semplice party per i 41 anni di Justin Theroux salvo poi ritrovarsi nella festa del matrimonio con la Aniston. È stato un passo che ha suggellato un'unione fortissima e di cui si parla sempre troppo poco, dopo le cocenti delusioni che ha dovuto fronteggiare Jennifer Aniston che, adesso, si può dire finalmente completamente felice. Un'insider al magazine "New Idea" ha rivelato come gli ospiti al matrimonio avessero appreso della gravidanza di lei:

Quando hanno annunciato la notizia a tutti, Justin teneva con dolcezza la mano poggiata sul ventre di lei.

La Aniston, raggiante, avrebbe quindi sorriso, lasciandosi scappare una leggera lacrima di gioia.

"Jennifer Aniston è ingrassata": l'attrice di Friends sotto attacco, scoppia la polemica
"Jennifer Aniston tradì Brad Pitt con Matt LeBlanc ai tempi di Friends", l'attrice nega
Jennifer Lawrence attrice più pagata al mondo, guadagna 52 milioni di dollari all'anno
Jennifer Lawrence attrice più pagata al mondo, guadagna 52 milioni di dollari all'anno
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni