18 Agosto 2015
14:21

“Su Facebook spunta l’abito da sposa di Jennifer Aniston”: ma è un falso

Sulla fanpage della Aniston su Facebook è stata pubblicata la foto di un bellissimo abito da sposa. Peccato che si tratti con ogni probabilità di un clamoroso fake studiato ad arte: a indossare il vestito è infatti una modella. Le blindatissime nozze con Justin Theroux si sono celebrate il 5 agosto e la coppia è appena tornata dal viaggio di nozze a Bora Bora.
A cura di Valeria Morini

Le tanto attese nozze tra Jennifer Aniston e Justin Theroux sono state l'evento glamour più chiacchierato dei giorni scorsi, svoltesi ovviamente in gran segreto come ormai si addice a ogni coppia vip che si rispetti. Zero annunci ufficiali prima del fatidico sì (celebrato il 5 agosto a Bel Air), zero (o quasi) foto della cerimonia. Attenzione, però: dalla fanpage ufficiale della Aniston su Facebook, ecco spuntare una foto che ritrae una sposa in uno splendido abito bianco, con vertiginosa scollatura alla schiena e lunghissimo strascico. Peccato che, come dimostrano altre foto del medesimo vestito, a indossarlo non sia Jennifer ma una modella. Con tutta probabilità, perciò, si tratta di un clamoroso fake: non sarebbe quello l'abito indossato dall'attrice durante le nozze con l'amato. Inutile dire la delusione delle fan, che per un attimo si erano illuse si poter sbirciare il look scelto dall'amata star per il giorno più bello della sua vita.

E Jennifer non invita i suoi "Friends"

Mentre la coppia è appena tornata dal romantico viaggio di nozze a Bora Bora, il matrimonio hollywoodiano dell'estate continua a far discutere. Secondo i bene informati, vi avrebbero partecipato appena 74 invitati, tutti parenti stretti e amici intimi. Come ha raccontato il conduttore Howard Stern, le nozze sono state blindatissime con tanto di cellulari confiscati all'ingresso. Tra le star presenti c'erano l'anchorman Jimmy Kimmel, che ha officiato la cerimonia, Orlando Bloom, Tobey Maguire e l'immancabile Courtney Cox, ex collega di Jennifer in "Friends" e damigella d'onore della sposa. Curiosamente, però, la Aniston non ha invitato né Matt LeBlanc né Matthew Perry, che nella stessa serie tv – trampolino di lancio per la carriera dell'attrice – interpretavano rispettivamente Joey e Chandler. "Mi interessa solo la felicità di Jen, se mi avesse voluto sarei stato lì", ha dichiarato LeBlanc a People. Forse la sua esclusione è legata alle recenti polemiche sollevate dal padre di lui, secondo cui l'attore e la Aniston ebbero una storia sul set di "Friends"? Perry ha invece commentato: "È stata una sorpresa anche per me, ma sono contento per loro".

"Jennifer Aniston tradì Brad Pitt con Matt LeBlanc ai tempi di Friends", l'attrice nega
"Jennifer Aniston tradì Brad Pitt con Matt LeBlanc ai tempi di Friends", l'attrice nega
Ecco come Jennifer Aniston è riuscita a tenere segreto il matrimonio con Justin Theroux
Ecco come Jennifer Aniston è riuscita a tenere segreto il matrimonio con Justin Theroux
"Jennifer Aniston in dolce attesa, l'attrice è al quarto mese di gravidanza"
"Jennifer Aniston in dolce attesa, l'attrice è al quarto mese di gravidanza"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni