Jennifer Aniston invita la madre di Brad Pitt al suo matrimonio
Si sfati il luogo comune che vede la suocera in perenne dissidio con la nuora. La bellissima Rachel di "Friends" ne è la dimostrazione vivente. Delle sue nozze con Justin Theroux se ne parla da mesi, prima ancora che la ex signora Pitt lo rendesse pubblico. I beninformati conoscono la location, ovvero il ranch della sua amica e attrice Julia Roberts, in New Mexico; sono circolate foto sul mega anello di fidanzamento che lo sceneggiatore ha donato alla sua bella e prima che arrivino indiscrezioni sull'abito nuziale era ovvio dare una sbirciatina agli invitati alle nozze. A sorpresa spunta il nome di Jane Pitt, madre del suo ex marito Brad.
La notizia arriva da una fonte certa che ha spifferato il gossip al quotidiano "The Sun", affermando la cosa come naturale. Dopo il matrimonio con l'attore di durato 5 anni e da cui ha divorziato nel 2005 l'attrice di Friends ha mantenuto i legami con la famiglia di lui. Il The Sun afferma che "Jennifer vuole che Jane sia presente. E' legata e vicina alla ex suocera più di quanto non lo sia a sua madre Nancy". Dal canto suo anche Mrs. Pitt si dice "elettrizzata che Jen abbia trovato di nuovo la felicità". Lei è stata vicinissima a Jennifer Aniston, sia telefonicamente che di persona offrendole i suoi consigli e il suo sostegno durante gli anni burrascosi del divorzio e anche oltre. Un rapporto di amicizia lega quindi le due donne tanto che Jane non si perderebbe il matrimonio della ex nuora per nulla la mondo.
Nonostante Jen abbia ottimi rapporti anche con Brad Pitt, il bell'attore non risulta nella lista degli invitati, visto che la sua presenza "turberebbe" la cerimonia.