17 Dicembre 2011
00:09

Jennifer Aniston non è incinta: gossip bufala sull’ex di Brad Pitt

Il portavoce dell’attrice Jennifer Aniston, ex moglie di Brad Pitt attualmente fidanzata col collega Justin Theroux, smentisce la gravidanza gemellare dell’attrice che non aspetterebbe alcun bambino, come invece ipotizzato dai tabloid americani.
A cura di Stefania Rocco
Il portavoce dell’attrice Jennifer Aniston smentisce la gravidanza gemellare dell’attrice che non aspetterebbe alcun bambino

E’ una notizia alla quale siamo ampiamente abituati e puntualmente, anche in questo caso, si rivela essere infondata. Come la gravidanza di Kate Middleton – la moglie di William viene data per incinta un mese sì e l’altro pure – anche le scommesse attorno a Jennifer Aniston diventano di mese in mese sempre più consistenti perché gli appassionati di gossip di tutto il mondo proprio non ci stanno di fronte alla netta sconfitta subita dalla simpaticissima protagonista di Friends di fronte alla fertilissima Angelina Jolie.

La nuova compagna di Brad Pitt ha ampiamente dimostrato la sua abilità nella procreazione e, tanto per rimettere al centro l’ago della bilancia, i tabloid d’oltreoceano si divertono a dare la sua bella rivale come in attesa del tanto sospirato erede. Jennifer, però, non ci sta e, non appena avuto sentore che si stesse per creare l’ennesima caccia al gossip sul suo conto, ha dato mandato al suo portavoce di smentire la notizia per conto suo. Nelle ultime ore, la replica si è diffusa a macchia d’olio per volere della stessa Aniston che ha cercato di mettere un freno al pettegolezzo spiegando che no, non è incinta, tantomeno di due gemelli.

Jennifer Aniston, la più bella del reame

La fidanzata di Justin Theroux, non ne può più di essere data in pasto alla cronaca rosa e si è immediatamente attivata per arginare il divampare dell’incendio legato a questa falsa news. Sebbene il sogno di avere un bambino rimane ancora vivo, per il momento non ci sarebbe alcuna cicogna dietro l’angolo, con sua grande costernazione.

Nonostante la rivincita sulla Jolie – Jennifer è stata eletta la donna più sexy di sempre – Angelina vince ancora sul fronte figli grazie alla famiglia allargata che conta già ben sei pargoletti, figli naturali e non. L’ex moglie di Brad Pitt, invece, non si sente ancora pronta a rinunciare all’idea di avere un figlio suo e all’adozione, almeno per il momento, pare non essere interessata. Un vero peccato perché, grazie alla vicinanza di Justin, la bella Jennifer sembra essere finalmente serena e avrebbe quindi potuto approfittare del momento per mettere su famiglia.

angelina jolie

Al momento, però, i due hanno ben altri pensieri per la testa senza che anche il gossip ci si metta a far pesare il suo carico. Allarme rientrato, dunque, almeno per adesso ma si sa, in casi come questo, la pace è solo illusoria. Presto, la bella Aniston si ritroverà costretta ad affrontare la prossima crisi e chissà che, successivamente, non la si veda costretta ascendere in campo personalmente.

Brad Pitt shock:
Brad Pitt shock: "Con Jennifer Aniston mi sentivo patetico"
Jennifer Aniston ama Theroux: mai così felice dopo Brad Pitt
Jennifer Aniston ama Theroux: mai così felice dopo Brad Pitt
Brad Pitt confessò alla Aniston l'amore per Angelina Jolie
Brad Pitt confessò alla Aniston l'amore per Angelina Jolie
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni