10 Marzo 2014
12:25

Jennifer Aniston: “Vorrei avere il corpo di Gisele Bündchen”

A Jennifer Aniston non manca di certo il fascino e la sensualità. Intervistata da “Self”, però, l’attrice ha dichiarato che le piacerebbe essere come Gisele Bündchen.
A cura di D.S.

Ciò che a Jennifer Aniston di certo non manca è la bellezza. Fisico perfetto e longilineo, occhi celesti e un bel sorriso, l'hanno resa il sogno proibito di tantissimi ammiratori. Basti pensare che era anche la cotta adolescenziale di Ashton Kutcher. L'attore, infatti, arrivò a chiedere all'allora marito della Aniston, Brad Pitt, se potesse uscire con la moglie per realizzare il sogno della sua infanzia. È sulla base dell'indubbia avvenenza dell'attrice, che l'intervista rilasciata a Self ha sorpreso molte persone. La rivista le ha chiesto: "Se potessi somigliare ad un'altra donna per un giorno, chi ti piacerebbe essere?". Così, la bella Jennifer ha risposto:

"Ma dovrei ridarlo indietro il corpo? Mi piacerebbe sciare come una matta, come Lindsey Vonn. Ma mi piacerebbe anche avere un corpo come Gisele Bündchen, perché no?"

Tutti coloro che l'hanno vista intenta in uno spogliarello hot, nel film "Come ti spaccio la famiglia", saranno d'accordo sul fatto che l'attrice non ha nulla da invidiare al corpo della modella. Nel corso dell'intervista, la Aniston ha anche chiarito la sua posizione riguardo alla moda dei selfie:

"Non ho Instagram e non sono una fan dei selfie. Non li capisco. Ce ne sono già tanti in rete, perché dovrei aggiungerne altri?"

Gisele Bundchen allatta al trucco e parrucco, si scatena la polemica
Gisele Bundchen allatta al trucco e parrucco, si scatena la polemica
“Barack Obama ha una storia con Jennifer Aniston”
“Barack Obama ha una storia con Jennifer Aniston”
Courteney Cox e Jennifer Aniston amiche inseparabili in Messico
Courteney Cox e Jennifer Aniston amiche inseparabili in Messico
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni