Jennifer Garner e Ben Affleck di nuovo insieme, hanno preso casa a Los Angeles
I due attori Jennifer Garner e Ben Affleck sarebbero tornati insieme, confermando quello che sembra essere un trend molto in voga ad Hollywood. Già, perché dopo il ritorno di fiamma clamoroso tra Emma Stone e Andrew Garfield, anche i due storici attori interpreti nello stesso film di Daredevil ed Elektra avrebbero deciso di sotterrare l’ascia di guerra, superare i dissapori e le divergenze e riprovarci.
Del resto, i due si sono sempre amati molto e anche il modo in cui hanno dichiarato alla stampa la separazione è stato abbastanza inusuale. Una notizia che serpeggiava da tempo e che loro, nonostante tutto, non hanno mai confermato lasciandosi fotografare insieme più volte prima della dichiarazione ufficiale della separazione. Adesso tutto sembra essere cambiato, una voce molto vicina alla coppia ha dichiarato al Gossip Police che i due avrebbero preso di nuovo casa insieme a Los Angeles. Un gesto palese, una dichiarazione d’intenti: i due vogliono riprovarci.
Un anno fa l'annuncio del divorzio
Un anno fa, Jennifer Garner ha annunciato l'ufficialità del divorzio con una lunga dichiarazione che ha poi confermato tutte le supposizioni del caso, ovvero quella di una separazione di fatto però mai ufficializzata per quieto vivere ed amore dei figli.
Lasciate che vi dica una cosa: ci eravamo già separati da diversi mesi prima che io sentissi parlare della tata. Lei non c'entra nulla con la nostra decisione di divorziare. Non è mai stata una parte dell'equazione. La cosa più difficile è stata dire ai bambini perché la babysitter è sparita dalle loro vite, da un giorno all'altro. Gli abbiamo spiegato cosa significa "scandalo", non è una cosa bella. Il nostro matrimonio, però, è sempre stato vero. Niente è stato per le telecamere, provare a rimanere sposati è stata la grande priorità. Ma non ha funzionato. Non ho sposato la famosa stella del cinema. Ho sposato lui. E vorrei tornare indietro per prendere la stessa decisione. Senza di lui non avrei avuto questi fantastici bambini e gran parte di quello che avevamo. È l'amore della mia vita. È la persona più brillante che possa entrare in ogni stanza, il più carismatico, il più generoso. È solo un ragazzo complicato. Io dico sempre: "Quando il suo sole splende su di te, lo senti. ‘Ma quando il sole splende altrove, fa freddo". Può lasciare un'ombra profonda.
E adesso? Come andrà a finire?