Jennifer Garner e Ben Affleck divorziano, ora è ufficiale: “Insieme solo per i figli, ci stimiamo e siamo amici”
Ci speravano i fan, ci speravano loro al punto da aver fatto un ultimo grande tentativo, come quello di comprare una casa nuova, ma non ce l'hanno fatta. Jennifer Garner e e Ben Affleck hanno ufficialmente consegnato gli incartamenti e le documentazioni per il divorzio nella giornata di ieri, più di un anno dopo l'annuncio sulla fine della loro relazione. Gli attori hanno entrambi depositato le carte alla Corte di Los Angeles, citando divergenze inconciliabili e cercando la custodia congiunta dei loro tre bambini.
Siamo andati avanti con amore e con grande stima ed amicizia l'uno verso l'altro, lo abbiamo fatto per continuare ad essere dei genitori per i nostri figli. Questo è il nostro ultimo commento sulla nostra vita privata.
La separazione annunciata nel 2015
Jennifer Garner e Ben Affleck hanno annunciato la separazione nel 2015 con un annuncio ufficiale. In una serie di dichiarazioni e rumors, la coppia è sempre apparsa vicina e poi lontana. Le dichiarazioni di Jennifer Garner in agosto 2016, chiarirono il fatto che i due fossero solo buoni amici, poi però la notizia dell'acquisto di una nuova casa a Los Angeles aveva fatto ben sperare i fan della coppia. Così non è stato, la coppia divorzia ufficialmente a due anni di distanza dall'annuncio, non c'è mai stata nessuna sospensione.