7 Agosto 2016
16:57

Nessuna pace tra Jennifer Garner e Ben Affleck: “Siamo (solo) grandi amici”

Ben Affleck e Jennifer Garner non sono tornati insieme. È l’attrice a chiarire come stanno le cose tra loro: “Siamo grandi amici”.
A cura di Stefania Rocco

Sembravano essersi riappacificati dopo l’annuncio ufficiale del divorzio, e invece Ben Affleck e Jennifer Garner non sono tornati insieme. A spiegare come stanno le cose tra loro è l’attrice, quella che fino a oggi è stata più disponibile a parlare con la stampa della sua situazione sentimentale. Intervistata da “Today”, la donna spiega:

Siamo una famiglia moderna, stiamo andando molto bene. I nostri figli vengono prima di tutto, bisogna essere una squadra. Io e Ben siamo grandi amici. Lui stava lavorando a Londra con Justice League e ho pensato che i bambini dovessero vedere il set, così siamo andati tutti insieme. Voglio che capiscano che tra noi è tutto ok.

I due si sono riavvicinati per il bene dei loro figli, e la Garner non lo nasconde. Potrebbe esserci di più dietro i fine settimana trascorsi insieme in giro per il mondo o le vacanze in famiglia, ma l’attrice non intende rivelare altro.

Il tradimento di Ben Affleck

La notizia del divorzio tra Ben Affleck e Jennifer Garner risale alla metà del 2015. Il divo hollywoodiano avrebbe tradito la moglie con la babysitter di famiglia, un tradimento che Jennifer non avrebbe perdonato al punto da chiedergli il divorzio. Da quel momento non si sono mai fatti pubblicamente la guerra.

Jennifer e Ben sono stati fotografati insieme in diverse occasioni, ma con loro c’erano anche i figli nati dal loro matrimonio. La scelta di sospendere il divorzio non deriverebbe dalla decisione dei due di tornare insieme, ma dalla necessità di non fare del male ai loro bambini. Jennifer, però, è stata chiara: il sentimento che li lega oggi è diverso rispetto a quello che condividevano fino allo scorso anno. L’amore si sarebbe trasformato in affetto reciproco, l’unico in grado di mettere al riparo la Garner da eventuali altri colpi di testa dell’ex marito.

Ben Affleck e Jennifer Garner sospendono il divorzio:
Ben Affleck e Jennifer Garner sospendono il divorzio: "Si amano ancora, ma lei ha paura"
Perché Ben Affleck non era a Capri con Jennifer Lopez: le foto con il figlio e l'ex moglie
Perché Ben Affleck non era a Capri con Jennifer Lopez: le foto con il figlio e l'ex moglie
Ben Affleck tenero papà porta i figli in chiesa
Ben Affleck tenero papà porta i figli in chiesa
49.946 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni