7 Gennaio 2014
13:22

Jennifer Lawrence e Bruno Mars tra i migliori Under 30 del 2014

Il 2014 è appena iniziato ma per Forbes è già tempo di classifiche. Jennifer Lawrence, Bruno Mars, Miley Cyrus e Olivia Wilde sono tra i migliori Under 30 da cui aspettarsi grandi cose in futuro.
A cura di G.D.

Un nuovo anno è iniziato e Forbes inaugura già la sua prima classifica, annunciando quelli che sono i migliori Under 30 di questo 2014 appena partito. La top 10 è per quindici sezioni, dalla ristorazione alla scienza, dai social newtork al gaming, da Hollywood (intendendo tutto il sistema, compreso produttori, registi e sceneggiatori) fino alla musica. E spiccano i soliti nomi, più qualche sorpresa. Per esempio il miglior Under 30 nel mondo della musica non è Justin Bieber, tantomeno Miley Cyrus (entrambi comunque sono presenti nel listone), ma è Bruno Mars. Il musicista di Honolulu è il primo artista a non aver passato i 30 e ad aver già vinto così tanto: due album di platino, 14 nomination ai Grammy di cui uno vinto, più l'esibizione dal vivo ai prossimi SuperBowl del 2 febbraio 2014.

Hollywood è il regno di Jennifer Lawrence, seppur non sia lei la migliore Under 30, è l'attrice che rischia di vincere due statuette di fila, dopo "Il lato positivo", è candidata per "American Hustle. Il rischio di vincere c'è per la star più redditizia ai box-office e, dovesse accadere, sarebbe la prima a non aver compiuto neanche 24 anni, con due statuette già vinte e messe in bacheca. Lo scettro di Hollywood va ad Olivia Wilde, attrice e imprenditrice che con la sua Conscious Commerce riesce a dividere la vita tra cinema e filantropia. La sua organizzazione chiede donazioni per quanti ne hanno bisogno, con lo scopo di ridurre i disastrosi effetti della povertà sulla popolazione globale. Una giusta causa che la mette in testa alle personalità più influenti Under 30 del 2014.

Sarà Bruno Mars a cantare al SuperBowl 2014?
Sarà Bruno Mars a cantare al SuperBowl 2014?
Guarda Bruno Mars bambino che imita Elvis Presley (VIDEO)
Guarda Bruno Mars bambino che imita Elvis Presley (VIDEO)
Jennifer Lawrence vince ai Golden Globe 2014
Jennifer Lawrence vince ai Golden Globe 2014
5.652 di antofox
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni