5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jennifer Lawrence fa infuriare le Hawaii: “Mi sono grattata il sedere sulle rocce sacre”

L’attrice racconta in uno show televisivo di aver profanato le sacre rocce hawaiane grattandocisi il sedere durante le riprese di Hunger Games nel 2012. Hawaiani infuriati e lei è costretta a scusarsi: “Il modo con il quale ho raccontato la storia non è stato divertente e mi scuso se ho offeso qualcuno”.
A cura di Andrea Parrella
5 CONDIVISIONI
Immagine

Le gaffe di Jennifer Lawrence sono una certezza del tempo che viviamo. Oramai non si contato più i momenti in cui l'attrice, involontariamente, sia riuscita a finire al centro dell'attenzione mediatica internazionale. Su tutte si ricordano le diverse cadute, tra cui quella agli Oscar. Ma con quello che è accaduto negli ultimi giorni si è compreso definitivamente che Jennifer, spesso,non faccia nulla per evitare e che talvolta delle gaffe possano trasformarsi in motivo di rabbia per tanti fan (o addirittura per un'intera comunità). Ad esempio quella delle Hawaii, che negli ultimi giorni si è indignata per l'aneddoto raccontato dall'attrice accaduto qualche anno fa, quando durante le riprese di Hunger Games di qualche anno fa, per sopperire ad un prurito genitale ha difatto profanato un luogo di culto locale.

La scorsa settimana l’attrice  è stata ospite al “The Graham Norton Show”, un programma televisivo britannico trasmesso da BBC One e diretto dal comico irlandese Graham Norton. Durante la trasmissione ha raccontato una cosa che le è successa nel 2012, alle Hawaii appunto, mentre stava girando il film Hunger Games: La ragazza di fuoco. Con in mano un bicchiere di vino ed evidentemente in un momento di confidenza in cui ha creduto di potersi aprire di più, la Lawrence ha rivelato: "C’erano delle rocce, boh, rocce sacre. Non so, erano degli antenati, vai a sapere. Erano sacre. E in teoria non ci si poteva sedere sopra, perché non si dovrebbe mostrare loro gli organi genitali. Comunque io stavo indossando una muta per quella scena, oddio, e quelle rocce erano perfette per grattarmi il sedere!". Non solo, perché l'attrice ha aggiunto che una delle rocce sacre all'improvviso è caduta, rischiando di colpire un tecnico del suono della troupe:

All'improvviso il grosso masso su cui mi ero appoggiata è rotolato giù e ha quasi ucciso un tecnico del suono. Gli hawaiani hanno cominciato a imprecare e hanno detto che tutto ciò era frutto di una maledizione divina…

Sebbene il programma sia datato 2 dicembre 2016, il video ci ha messo un po' di giorni a circolare, diventando una vera e propria bomba nelle ultime ore, con tantissime proteste indirizzate all'attrice, che dopo diverse ore è stata costretta a chiedere scusa, facendo intendere come non avesse alcuna intenzione di offendere: "Il modo con il quale ho raccontato la storia non è stato divertente e mi scuso se ho offeso qualcuno".

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views