22 Dicembre 2015
13:49

Jennifer Lawrence finalmente ammette: “Sì, ho baciato Liam Hemsworth”

L’attrice ammette definitivamente che tra i due protagonisti di “Hunger Games”, come molti sospettavano, qualcosa ci sia effettivamente stato. Poi elogia le qualità di Bradley Cooper: “E’ un grande baciatore”.
A cura di Par. And.

Jennifer Lawrence, si sa, è una delle protagoniste assolute del panorama cinematografico contemporaneo e protagonista delle riviste atinate di gossip, ossessionate dalle sue storie d'amore, reali o presunte, oltre che delle sue abitudini quotidiane. L'attrice, un anno e mezzo fa, finiva vittima di uno dei casi di hackeraggio più eclatanti degli ultimi tempi, che fece emergere delle sue foto private alquanto disdicevoli. A parte questo, una delle questioni che ha sempre appassionato il suo pubblico è il suo rapporto con il co-protagonista del film che l'ha resa davvero famosa, ovvero la saga di "Hunger Games". Si tratta di Liam Hemsworth, attore che ha condiviso con lei non solo le esperienze sul set, ma anche un percorso di crescita. In tanti si sono chiesti spesso se tra i due ci fosse mai stato qualcosa e in un'intervista recente, finalmente, Jennifer ha ammesso che sì, qualcosa c'è stato:

Io e Liam siamo cresciuti inieme. E sì, naturalmente, a un certo punto l'ho baciato a telecamere spente

Una notizia che lascia naturalmente sorpresi, anche se relativamente, visto e considerato che un po' ci si aspettava una sentenza di questo tipo. In realtà, diverso tempo fa era stato lo stesso attore a definire non proprio esaltanti quei baci sul set che tanto i fan uomini di Jennifer gli avrebbero invidiato. Forse per scherzo, o forse per semplice (cattiva) abitudine, Hemsworth dichiarava di essere disgustato dei baci sul set con Jennifer perché "Quando dovevamo baciarci, si ostinava a mangiare aglio o tonno o qualcos'altro di disgustoso". Insomma, un'esperienza non proprio esaltante per l'attore, che gli costò qualche critica al tempo ma che, dovesse essere vera, sarebbe del tutto giustificata. Nella stessa intervista, rimanendo in tema di baci Jennifer Lawrence ha esaltato le capacità da baciatore di un suo partner sul set come Bradley Cooper: "E' un fantastico baciatore". Anche in questo caso Jennifer si deve accontentare di una risposta non proprio esaltante, perché Cooper, diversi mesi fa, ammise che non sarebbe mai andato a letto con lei.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono tornati insieme, adesso è ufficiale
Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono tornati insieme, adesso è ufficiale
"Certo che mi lavo le mani": Jennifer Lawrence risponde così alle accuse sulla sua igiene personale
Jennifer Lawrence scivola sul Red Carpet e cade ancora una volta
Jennifer Lawrence scivola sul Red Carpet e cade ancora una volta
4.178 di ViralVideo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni