1 CONDIVISIONI

“Jennifer Lawrence ha lasciato Chris Martin”, il loro amore è già finito

Secondo quanto dichiarato da una fonte a “People”, la storia tra Jennifer Lawrence e Chris Martin sarebbe già arrivata al capolinea. I motivi della rottura sarebbero da ricercarsi nella loro agenda troppo fitta di impegni. In tanti, però, sono certi che il problema sia stato il grande affetto che lega ancora il cantante a Gwyneth Paltrow.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di D.S.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Tra Jennifer Lawrence e Chris Martin è già finita. Ad annunciarlo è il sito della rivista "People". Una fonte vicina alla coppia, infatti, ha fatto sapere che la relazione si è ormai interrotta. A volere la fine, sarebbe stata proprio l'attrice.

"È stata Jennifer a decidere di rompere"

Come facilmente prevedibile, le riviste di gossip si sono gettate sulla notizia per cercare di portare alla luce più dettagli possibili. "US Weekly" ha contattato una conoscente dell'attrice che ha dichiarato:

"Avevano un'agenda fitta di impegni. I loro orari erano folli. Si piacevano veramente tanto, ma era troppo complicato conciliare la loro storia con tutto ciò che avevano da fare."

In molti, però, credono che ci sia ben altro dietro la fine di questa frequentazione. La rottura, infatti, è avvenuta pochi giorni dopo la diffusione delle foto che immortalavano Chris Martin a cena con la sua ex moglie Gwyneth Paltrow. Negli scatti, l'attrice accarezzava teneramente il volto dell'ex compagno. La stessa notte, Jennifer Lawrence era stata fotografata a cena con un amico.

La relazione tra Jennifer Lawrence e Chris Martin

Jennifer Lawrence e Chris Martin hanno iniziato a frequentarsi a giugno, quando l'attrice ha chiuso la sua relazione con Nicholas Hoult. Nonostante i due abbiano provato a tenere la loro vita privata lontana dai riflettori, il loro rapporto non è sfuggito all'occhio attento dei paparazzi. Lei è stata immortalata dietro le quinte del concerto di Martin e più volte in giro per Hollywood insieme al cantante, tanto che una fonte ha dichiarato a E!News:

"Sembrano davvero una coppia navigata, si trovano a loro agio tra la gente e si vede che sono felici. Già, non sembra una nuova storia. Sono super affettuosi tra loro."

Oggi, però, si è appreso che Jennifer Lawrence e Chris Martin sono già al capolinea.

1 CONDIVISIONI
Jennifer Lawrence e Chris Martin fanno coppia fissa ad Hollywood
Jennifer Lawrence e Chris Martin fanno coppia fissa ad Hollywood
Jennifer Lawrence e Chris Martin insieme, lei era dietro le quinte del suo concerto
Jennifer Lawrence e Chris Martin insieme, lei era dietro le quinte del suo concerto
Jennifer Lawrence e Chris Martin al centro del gossip
Jennifer Lawrence e Chris Martin al centro del gossip
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni