Jennifer Lawrence ha sposato Cooke Maroney: le foto e gli invitati, da Adele a Emma Stone
Con una sontuosa cerimonia alla presenza di 150 invitati, si sono celebrate le nozze della diva di Hollywood, in una splendida residenza ottocentesca a Newport, nel Rhode Island. Tantissimi gli invitati vip, comprese Kris Jenner, Sienna Miller e Ashley Olsen. Ecco le (poche) immagini disponibili dell’evento, immancabilmente blindatissimo.
Jennifer Lawrence ha detto sì. La diva più anti-glamour e simpatica di Hollywood, celebre per i suoi ruoli (da "Hunger Games" a "X-Men") ma anche per le sue adorabili gaffe, ha sposato il suo Cooke Maroney, esperto d'arte della New York's Gladstone Gallery con cui ha iniziato una relazione nel maggio 2018. Blindatissime le nozze celebrate sabato 19 ottobre in una location da sogno, un lussuoso palazzo ottocentesco del Rhode Island. E tantissimi sono stati, ovviamente, i vip presenti, di cui sono uscite solo una manciata di foto. Al momento circolano solo un paio di immagini degli sposi, con la Lawrence in un abito bianco firmato Dior (sotto).
Gli invitati, da Emma Stone ad Adele
Una piccola ressa di curiosi si è appostata fuori dalla villa dove si è celebrato il matrimonio di Jennifer Lawrence, ma un esercito di bodyguard, auto dai vetri scuri, tende e i classici ombrellini hanno impedito per lo più la vista degli sposi e dei 150 invitati. Di questi ultimi sono uscite alcune immagini che li mostrano all'arrivo alle nozze. Immancabile la presenza di Adele ed Emma Stone (col fidanzato Dave McCary), amiche del cuore (e compagne di bagordi) della Lawrence. Il parterre di celebrità ha compreso anche la socialite Kris Jenner (vale a dire la mamma delle Kardashian), la comica Amy Schumer, le attrici Cameron Diaz, Sienna Miller e Ashley Olsen.
Le nozze al castello Belcourt di Newport
Il matrimonio è stato celebrato al "Belcourt of Newport", un castello ex cottage estivo progettato dall'architetto Richard Morris Hunt per Oliver Hazard Perry Belmont e situato sulla Bellevue Avenue a Newport, nel Rhode Island. La costruzione di questo complesso ampio di quasi 4mila metri quadri fu iniziata nel 1891 e completata nel 1894. La residenza venne acquistata dalla famiglia Tinneynel 1956, che lo mantenne sino al 2012 quando fu nuovamente venduto a Carolyn Rafaelian. A rendere l'atmosfera ancora più speciale, alcune leggende che sostengono che il Belcourt, come ogni maniero che si rispetti, sia infestato dagli spiriti.