Jennifer Lawrence incanta tutti (e stavolta a cadere non è lei)
Non a caso un paio di anni fa era stata definita la donna più desiderabile del mondo. Sia che indossi il costume nude look di Mystica nella saga cinematografica degli X-Men, sia che mostri generosamente le forme negli abiti succinti di "American Hustle" (e forse anche nel look molto più mascolino di "Hunger Games"), Jennifer Lawrence è senza dubbio una delle donne più belle del mondo dello spettacolo internazionale. L'attrice è stata una delle tantissime celebrità apparse la sera del 4 maggio sul red carpet del Met Gala 2015, il prestigioso evento benefico organizzato dal Metropolitan Museum of Art's Costume Institute di New York. L'attrice ha presieduto il Met Gala insieme alla collega cinese Gong Li, alle manager Marissa Mayer (amministratore delegato di Yahoo!) e Wendi Murdoch e alla direttrice di Vogue Anna Wintour.
La presenza della Lawrence, vestita in un sobrio abito floreale griffato Dior, è passata quasi inosservata di fronte allo sfolgorio di outfit eccentrici e talvolta parecchio audaci indossati dalle colleghe (vedi il nude look di Jennifer Lopez o l'ormai celebre abito-frittata di Rihanna). La star si è però fatta valere durante l'after party, dove il cambio d'abito l'ha resa più sexy che mai. Capelli sciolti, stretta in un lungo vestito argento firmato Galvan che ne ha messo in evidenza le curve, Jennifer ha partecipato a un evento privato organizzato dalla stessa Rihanna. 24 anni, una già lunga filmografia alle spalle e una sfilza di titoli attualmente in lavorazione, la Lawrence piace non solo per la bellezza, ma anche per la sua ostinazione a restare una ragazza semplice e "normale". Per questo, proprio le sue numerose e ormai leggendarie cadute sui palcoscenici o sui tappeti rossi, così come le sue spesso sgraziate scelte in fatto di outfit, la rendono semplicemente adorabile.
Stavolta, però, la Lawrence è stata impeccabile: niente gaffe o scivoloni. Curiosamente, proprio una caduta è stata il tormentone dell'evento. L'immagine del cantante Jason Derulo che ruzzolava rovinosamente sui gradini dell'ingresso ha fatto il giro del web. Peccato che si trattasse solo di una bufala: l'artista non era presente ma si trovava a Los Angeles, l'uomo immortalato non è affatto lui e l'episodio è avvenuto in realtà a Cannes nel 2011.