5 Maggio 2015
12:20

Jennifer Lopez si propone nuda, ma Rihanna vince con “l’abito-frittata”

Ai Met Gala 2015 J Lo, Beyonce e Kim Kardashian sfoggiano mise in nude look invidiabili che hanno rischiato di mettere in ombra le altre star presenti, ma si sono dovute arrendere a Rihanna, la quale ha invece optato per un abito barocco e ridondante, vittima dell’ironia della rete e diventato immediatamente virale.
A cura di A. P.

Se non ci fossero state loro a fare notizia sarebbe stato il copricapo di Sarah Jessica Parker, con la loro assenza Miley Cyrus con il suo vestito "normale" avrebbe fatto l'agenda di questi Met Gala, non si fossero presentate la manifestazione sarebbe stata chiaramente dominata da Anne Hathaway e dal suo cappuccio degno delle ambientazioni sci-fi di qualche film di genere. Ma invece, alla fine, gira e rigira quello che attrae sempre e che lo farà per tutti i secoli dei secoli è il nudo.

E in occasione dei Met Gala 2015, la consuetudinaria manifestazione di beneficenza alla quale partecipano le più grandi star dello showbiz internazionale ritenendola l'evento più glamour e mondano della stagione, a dettare legge sono state le non più giovanissime Jennifer Lopez e Beyoncé, oltre che Kim Kardashian. Come ci sono riuscite? Non solo perché la loro visibilità è sempre costante e perché sono alcune delle donne più famose al mondo, ma anche e soprattutto perché la mise con la quale si sono presentate all'evento mondano erano a dir poco mozzafiato e lasciavano intravedere delle trasparenze da capogiro.

Beyoncé, probabilmente, vince la gara per il look più hot e audace, un abito dorato che lascia intravedere più trasparenze che stoffa, che le lascia scoperto quasi nella sua interezza il lato b e che viene valorizzato anche da un'acconciatura dei capelli molto adatta al viso della popstar. Le fa concorrenza Jennifer Lopez, non nuova a questi tipi di mise in pubblico, che veste un abito rosso con trasparenze esclusivamente laterali le quali valorizzano il suo proverbiale booty, col quale ha fatto da apripista ad un nuovo genere estetico. La segue a ruota Kim Kardashian, anche le habituèe di questi tipi di abiti. Questa volta si trattava di un vestito in bianco le cui trasparenze erano piazzate in ordine sparso su tutta l'estensione del corpo.

Le loro scelte estetiche hanno rischiato di oscurare le altre protagoniste della serata. E ci sono quasi riuiscite, ma si sono dovute fermare davanti alla scelta barocca e ridondante di Rihanna, che, seppur in negativo e con molta ironia, ha finito per diventare un trend nelle ultime ore. Dalla pizza alla frittata, lo strascico dell'abito di Riri è divenuto oggetto dell'ironia del web e rischia di fare veramente scuola. Si dovrà poi capire se si parla di scuola di buono o di cattivo gusto…

Jennifer Lopez sexy, quasi nuda e scandalosa per festeggiare i suoi 46 anni (FOTO)
Jennifer Lopez sexy, quasi nuda e scandalosa per festeggiare i suoi 46 anni (FOTO)
I selfie da Oscar 2015 sono di Jennifer Lopez
I selfie da Oscar 2015 sono di Jennifer Lopez
32.871 di Spettacolo Fanpage
La spettacolare esibizione di Jennifer Lopez, il suo abito illumina tutto
La spettacolare esibizione di Jennifer Lopez, il suo abito illumina tutto
328.237 di Stile e trend
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni