1 Luglio 2015
15:56

Jennifer Lawrence lascia Chris Martin per tornare con Nicholas Hoult

La coppia si sarebbe separata definitivamente a causa di un terzo incomodo. Sulla strada di Jennifer Lawrence, infatti, si è fatto vivo di nuovo Nicholas Hoult.
A cura di G.D.

Non esistono più le storie d'amore di una volta, quelle intense e durature. Ormai Chris Martin sembra aver subìto anche lui la tendenza ad avere più storie brevi, piuttosto che rincorrere il grande amore. Quello è arrivato una volta sola, era con Gwyneth Paltrow e le cose alla fine sono andate male. Nessuno, però, poteva aspettarsi che con Jennifer Lawrence sarebbe finita così presto, visto che i due fanno coppia fissa solo da settembre 2014. La notizia è lanciata in esclusiva da Us Weekly che annuncia la seconda e definitiva separazione della coppia, causa differenze caratteriali troppo evidenti, ma soprattutto l'arrivo di un terzo incomodo, un'altra minestra riscaldata. Parliamo di Nicholas Hoult, l'attore che l'attrice Premio Oscar ha conosciuto proprio sul set di X-Men, innamorandosene perdutamente. Adesso sono ritornati nei loro rispettivi ruoli, l'uno in quello di Bestia, l'altra in quello di Mystica, sul set di "X-Men: Apocalypse" e sarebbe sbocciata di nuovo la passione.

Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult si sarebbero baciati con trasporto proprio sul set di "X-Men: Apocalypse". Sarà stata l'aria canadese (girano tra Toronto e Montreal), ma sembra che la scintilla questa volta sia scoccata davvero. La fonte di Us Weekly ha rivelato che la coppia si trova molto bene e sul set e fuori è praticamente inseparabile. Nessuno ha notizie di Chris Martin, intanto. L'ultima volta che è stato visto in pubblico, è stato sorpreso in compagnia di Kylie Minogue in piena notte per le strade di Londra. I due erano un po' alticci e si divertivano, canticchiando e ridendo. Sui tabloid inglesi si scrisse che forse stava nascendo qualcosa, proprio in virtù della rottura possibile con Jennifer Lawrence che, a questo punto, appare pressoché definitiva.

I 25 anni di Jennifer Lawrence: auguri alla 'ragazza di fuoco'
I 25 anni di Jennifer Lawrence: auguri alla 'ragazza di fuoco'
42.594 di Spettacolo Fanpage
“Joy”: Jennifer Lawrence è Joy Mangano, star delle televendite americane
“Joy”: Jennifer Lawrence è Joy Mangano, star delle televendite americane
Jennifer Lawrence col pancione alla marcia per l'aborto insieme ad Amy Schumer
Jennifer Lawrence col pancione alla marcia per l'aborto insieme ad Amy Schumer
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni