video suggerito
video suggerito

Jennifer Lawrence nuda con il serpente, dopo lo scandalo delle foto hot

L’attrice è protagonista di un servizio sexy sull’edizione Usa di Vanity Fair in cui appare senza veli e coperta solo di un enorme boa constrictor, in omaggio a uno storico scatto con Nastassja Kinski. L’attrice era già apparsa nuda in una serie di foto osé rubate da un hacker e circolate sul web, ma stavolta la decisione è tutta sua: “Decido io cosa fare del mio corpo”.
A cura di Valeria Morini
46 CONDIVISIONI
Immagine

Una Jennifer Lawrence così non la si era mai vista. La bionda attrice americana, solitamente lontana dai canoni del divismo più glamour (tanto che le sue cadute di stile nel look e quelle "letterali" su palchi e red carpet sono ormai storiche) ha deciso di dare una svolta osé alla sua carriera. Al culmine della sua carriera cinematografica, la star 24enne ha accettato di apprire come mamma l'ha fatta sulla cover del numero di marzo di Vanity Fair, edizione americana. Eccola, quindi, fotografata da Patrick Demarchelier , senza veli e coperta soltanto di un gigantesco boa constrictor che non sembra affatto intimorire la tosta ragazza del Kentucky divenuta diva grazie a film come "Hunger Games", "Un gelido inverno", "Il lato positivo" e "American Hustle". L'immagine è un omaggio al celebre e analogo scatto del 1981 ad opera del fotografo Richard Avedon: a finire immortalata senza veli e in compagnia di un serpente, all'epoca, era stata una giovane e bellissima Nastassja Kinski.

Poco più di un anno fa, la vita privata della Lawrence era stata sconvolta dal furto di alcune sue foto private in cui appariva nuda, sottratte da un hacker e diffuse sul web. Disgustata dalla violazione della sua privacy, la diva aveva commentato: "È il mio corpo, mostrarlo o meno dovrebbe essere una mia scelta. Il fatto che qualcuno adesso possa sfruttare la mia immagine a scopi sessuali, è semplicemente disgustoso". Stavolta, però, quella di apparire senza vestiti è stata una sua precisa scelta, forse per cavalcare l'onda di un successo che la sta trasformando in una delle star più richieste di Hollywood.

Come racconta Vanity Fair Usa, l'attrice ha affrontato con grande nonchalance il fatto di posare nuda con un enorme e viscido boa sulla sua schiena. La disinvoltura della Lawrence (una che non si faceva problemi e scuoiare scoiattoli sul set di "Un gelido inverno") è venuta meno soltanto quando il serpente ha cominciato a mostarsi un po' troppo interessato al suo collo, tanto che si è reso necessario riporlo con delicatezza nella sua gabbia. Jennifer conquista proprio tutti, persino i rettili.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views